Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Bene ragazzi, è il momento di fare una bella regolazione del pannello
Quali sono secondo voi le impostazioni ideali?
morelli ha detto:Puoi deciderlo solamente tu usando uno dei tanti dvd che si trovano in giro (uno anche scaricabile qui) che ti aiutano a tarare al meglio il tuo tv.
Stessi modelli in ambienti differenti hanno tarature differenti.
Kronk ha detto:Certo ma partire da una regolazione più o meno accettabile è già diverso.
Il contrasto ad esempio a quanto l'avete impostato? La retroilluminazione?
Forza ragazzi con i settaggi. Per non parlare delle regolazioni avanzate del colore..lì non saprei proprio cosa fare, nemmeno con un dvd test.![]()
raffaele1982 ha detto:mav puoi dirglielo subito..sono tutti 60 hertz la nuova serie r8,almeno quella uscita,la m non lo so'..
e grande milan... cristiano ronaldo vai a casa va..![]()
Kronk ha detto:E anche il test GEARS OF WAR è stato superato a pieni voti. Immagine pulitissima e fluidissima. Nessuna scia.
Rimane solo la domanda sull'opzione del colore. Ho freddo1, freddo2 e normale. Poi c'è caldo1 e caldo2 ma questi 2 sono grigi non selezionabili...qualcuno sa spiegarmi il perché?
Shack ha detto:Sul manuale c'è scritto che Caldo1 e Caldo2 non sono disponibili nelle modalità Standard e Dinamico. Io ho il 26" R86, i lavori di regolazione sono ancora in corso, al momento per guardare TV e film tengo così:
Modalità: standard
Contrasto: 75
Luminosità: 55
Nitidezza: 50
Colore: 40
Toni colore: freddo1
Retroilluminazione: 6
Con DNIe, Movieplus, eccetera, devo ancora smanettarci, per ora li ho lasciati a default. Invece coi giochi PS3 in HDMI sto usando questi valori:
Modalità: standard
Contrasto: 75
Luminosità: 65
Nitidezza: 50
Colore: 45
Toni colore: freddo1
Retroilluminazione: 6
Il game-mode per ora non mi convince, soprattutto la luminosità mi sembra troppo bassa, anche se magari favorisce leggermente il response-time.