2 schermi HD e troppe sorgenti. cambio ampli o compro switch?
Un festoso saluto a tutti! :D
Vi pongo il mio amletico dubbio:
Attualmente nella mia stanzetta felice ho un VPR panny 900 e un plasma panny pv60. Ho un ampli denon 1803 (che mi switcha 2 ingressi component su una uscita).
Come sorgenti ho un lettore dvd denon in HDMI, sky HD in HDMI, sky con dreambox in component o RGB, xbox in component (come media center), xbox 360 in VGA o component, nintendo wii in component e presto mi arrivera' la ps3 da usare in HDMI.
Vorrei collegare tutto a entrambi gli schermi (uso il vpr per i film, la tv per tutto il resto).
Attualmente sono in grossa crisi.. alla tv riesco a collegare tutto mentre al vp3 solo il lettore dvd, e non mi e' possibile stare sempre a muovere i cavi hdmi perchč le elettroniche sono incassate in un mobiletto con il retro non accessibile. avevo visto in vendita uno switch HDMI 3x2 a circa 400 euro. Mi domando: meglio comprare un accrocchio del genere o cambiare sintoamplificatore? ne esistono con due uscite hdmi e 2 component (badate bene: uscite non ingressi).
ah, tenete conto che l'anno prossimo mi sposo e probabilmente i due schermi finiranno in stanze diverse :cry: