qualcuno mi può elencare tutti i modelli a 42 pollici full hd che usciranno da qui a giugno! Avevo letto di un nuovo panasonic full hd presentato ora qualcuno sa quando uscirà?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può elencare tutti i modelli a 42 pollici full hd che usciranno da qui a giugno! Avevo letto di un nuovo panasonic full hd presentato ora qualcuno sa quando uscirà?
Io direi nessuno: l'unico presentato è il summenzionato panasonic,ma era un prototipo,e non si conoscono nè le caratteristiche,nè l'uscita(quindi direi che per giugno non esce).
Guarda che il plasma fullHD gia' esiste:Pioneer PDP-5000EX:D :D :D
ma infatti lui ha specificato i 42 pollici e non 50 ;)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Tralasciando il fatto che Jepis parlava di plasma 42 pollici, non tutti (anzi direi ben pochi) possono permettersi quel Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
quanto costa questo Pioneer di cui parlate?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Citazione:
Originariamente scritto da jepis
Circa 8000 euro. Poco??:D
si pochino direi :D :D :D :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
voleva un fullHD buono subito...;) chiaro,disponibilita' permettendo!
quindi da quanto mi sembra di capire per ora niente di nuovo in vista!!!
sono veramente dubbioso se prendere un plasma ora o aspettare non vorrei comprare un oggetto che dopo 6 mesi è vecchio mi capite no?:cry:
Sicuramente qualche modello nuovo uscirà,da qui a 6 mesi,solo che,a meno di grossissime sorprese,non uscirà nessun full hd da 42".
Io comunque farei così: aspetta il cebit di marzo,in quell'occasione presenteranno le novità per il mercato europeo,quindi si saprà cosa arriverà e quando(ormai mancano 2 mesi,non è un'attesa lunga).
ok seguirò il tuo consiglio! grazie :D :D
Ciao Onslaught. Ho seguito il tuo consiglio (aspetto in tua compagnia:) ).Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E se uscisse un 46" plasma full hd?
L'ho sparata grossa?
Ciao.
Io spero in un 42"(andrebbe bene anche un 46",ma è un taglio che di solito non è presente nelle linee di tv al plasma: panasonic o pioneer passano dai 42" ai 50"),però penso sia una speranza vana,almeno per quest'anno.
L'unico full hd da 42" presentato fino ad ora,è il summenzionato panasonic,ma,a parte il fatto che è un prototipo,se non si sono nemmeno scomodati a diffondere le specifiche,allora vuol dire che la commercializzazione è veramente lontana.
Salve a tutti: oggi sono stato da MW per vedere un pò cosa c'era di nuovo e mi hanno detto che a fine mese sono previsti nuovi Pio 42" e 50" full HD :eek: : qualcuno sa qualcosa o era solo l'addetto un pò alticcio?:cincin:
Ciao