sicuramente voi mi sapete rispondere... grazie a voi ho scoperto un negozio francese online .. diciamo il cobra.... e hanno un'offerta per questo ampli a 369 € cosa ne dite?
Visualizzazione Stampabile
sicuramente voi mi sapete rispondere... grazie a voi ho scoperto un negozio francese online .. diciamo il cobra.... e hanno un'offerta per questo ampli a 369 € cosa ne dite?
dipende dalle tue esigenze applicative e dal grado di fiducia che vuoi riporre in un sito
sinceramente non saprei cosa risponderti?????:(
non capisco se intendi dire che i negozi online non sono al 100% affidabili.. o se parli di affidabilità postvendita..
partiamo dal contrario:
Cosa ti ha fatto scegliere il 5600 al di là dello sconto?
sono un paio di mesi che leggo costantemente questo forum... ero partito inizilamente con un onkyo 603 .. prezzi esorbitanti per le mie tasche oltre i 600€ poi ho letto che per un ascolto sia HT sia musica era preferibile un modello tipo marantz e questo 5600 è elogiato da più parti...
per il momento mi è stato regalato un sistema 5+1 della JBL SCS 140 .. lo so che non è gran chè ma prossimamente acquisterò 2 buoni frontali e poi vedremo...
per cui ora spendendo circa 400 € inizio a sentire un suono decente poi piano piano alzerò la qualità
tu cosa ne pensi...
Ok buona scelta in funzione del ragionamento fatto
:D :D :D
ieri mi è arrivato un pacco dalla Francia.....
era il mio amore che grazie a voi ho conosciuto..
comunque a parte le smancerie da san valentino.
Acceso funziona... anche se la prova è stata veloce.
adesso devo solo prendere cavi vari per collegare il centrale, i due frontali e il sub della JBL SCS140....
anche se questa notte sognavo già 2 bei frontali della mm non so B&W???
comunque a parte non veder l'ora di riaccenderlo (e dover segare il fondo del modile per farcelo entrare)... secondo voi con i diffurori che ho quanto riuscirò a fruttarlo?
Ciao sette67, potresti dirmi quanto sono le spese di spedizione del marantz dal sito cobra...?
Distinti saluti
simon
sono 32€