Quale SintoAmplificatore+Diffusori Wireless prendere?
Sto per farmi un regalo di natale, ed ero orientato verso un impianto Home - Theatre per la mia casa.
Vi dico sono che non sono un esperto, quindi abbiate un po' di pazienza.
Quello che cercavo io era un impianto HT senza lettore DVD integrato, poichè già in mio possesso Ld D-75. Cercavo un prodotto, un sintoamplificatore, con ingresso ottico in modo da poterci collegare senza perdita di qualità il lettore DVD.
Per problemi di fili e spazio mi serviva anche una versione con le casse posteriori Wireless.
Trovavo poi molto belle le casse a colonnina, credo che diano all'albiente un tocco di raffinarezza e tecnologia. Mi serve per casa mia e non per una sala cinematografica, quindi mi serve un buon prodotto ma non certo il top di gamma. Anche perchè sinceramente vedro' un DVD al mese, i Divx vanno per la maggiore. Non mi interessa invece per ascoltare musica. Sono più interessato invece che siano collegabili il più consolle possibili. Ho infatti Ps2, Xbox360 e Nintendo Wii.
Quale prodotto mi consigliare?
Riassunto Richieste:
1) SintoAmplificatore+Diffusori Wireless
2) Diffusori possibilmente a colonnina
3) Ingresso Ottivo
4) Prezzo dalle 300 alle 700Euro. Ma se prendo in considerazione tutto.
Ps: So che la qualità di un Wireless non è paragonabile a quella di un impianto con i fili, ma purtroppo dietro il mio dicano ho la presa della corrente e basta. Non mi piace vedere i fili sparsi per casa. Mi era venuta l'idea dell'unica cassa tipo yamaha o Bose ma mi avete detto che la qualità non è ottimane e quindi mi devo adattare.