Denon, Onkyo; Marantz non posso.
Sakve a tutti.
Torno a scrivere sul forum di AVM dopo un pò di tempo per avere un vostro parere di esperti.
Devo organizzare un piccolo-medio impianto surround nella mia stanza giochi-sollazzo dove ho il PC, la xbox 360, Sky HD, il DVD player ecc.
stanza di cira 4,5 x 4 metri.
Già in salone possiedo un ottimo impianto surround 7.1, ma che ha anche ottime casse per l'ascolto stereofonico, quindi non cerco l'eccellenza.
Ma nella mia stanza dei balocchi, dove ho un lcd 32" Samsung HD che verrà presto sotituito dal 40" Full HD e mettero la Playstation 3 come lettore bluray ho grossi problemi di spazio per le casse e quindi metterò dei satelliti come casse (B&W MT 20).
Il mio dubbio è tra questi due Sintoamplificatori:
Onkyo 674
Denon 2306
Sono orientato su questi perche sono i primi a partire dal basso dei rispettivi listini ad avere una potenza dignitosa ma soprattutto l'uscita su HDMI di tutti gli ingressi video (upscale sui segnali provenienti da altre HDMI, normale conversione su HDMI dai segnali Component, supervideo ecc.).
L'Onkyo lo trovo a 660 Euro, il Denon a 720 Euro, non proponetemi Marantz perchè l'analogo come specifiche è il 6001 che ancora tarda ad uscire e costerà 999 Euro di listino.
Cosa mi consigliate visto che le specifiche sono quasi identiche e, a che ci siete, cosa pensate del sistema MT20 della B&W con le piccole casse M1 ed il subwoofer AS2 ?
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao
marco