Quali sono quelle che v'hanno fatto più ridere, quelle più verosimili, quelle insomma che vi sono piaciute di più e anche quelli vi hanno fatto innervosire per la loro stupidità?
Raccontate...
Visualizzazione Stampabile
Quali sono quelle che v'hanno fatto più ridere, quelle più verosimili, quelle insomma che vi sono piaciute di più e anche quelli vi hanno fatto innervosire per la loro stupidità?
Raccontate...
Quella che il CRT sia una tecnologia superata qualitativamente... :D
ciao:)
Pacchio
Quella che il CRT resti insuperata come tecnologia di videoproiezione!!!!! :ciapet:
Quella secondo la quale negli states a secondo di come gira l'acqua nel water :D si può capire se si è a sud oppure a nord (o era est e ovest) ?
:confused:
Hai mischiato un pò le cose. :D
E' vero che a seconda di come gira l'acqua negli scarichi (a meno di
casi particolarissimi, tipo acqua che cade forzatamente nell'altro
verso) puoi capire se sei nell'emisfero nord o in quello sud del pianeta.
T'ho detto che non ricordavo molto bene...Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ma li negli states avendo frequentato diverse case di persone che mi ospitavano posso dirti che l'acqua girava a distanza di poche centinaia di metri in maniera contrastante rispetto a quanto mi era stato detto via internet più di dieci anni fa. Dico questo perché ho vissuto in California per 3 mesi. ;)Citazione:
E' vero che a seconda di come gira l'acqua negli scarichi (a meno di casi particolarissimi, tipo acqua che cade forzatamente nell'altro
verso) puoi capire se sei nell'emisfero nord o in quello sud del pianeta.
Urka... :mbe:
In teoria un gorgo spontaneo nell'emisfero boreale dovrebbe girare
sempre in senso orario (mi pare :D).
Quella che dice che le Jbl Tik sono belle e suonano da dio :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Noto un "velatissimo" riferimento ad un top poster ... a caso ..... :fiufiu: :fiufiu:
Quella di un tipo che si prende dei diffusori "porcini" e solo perchè glielo dice un amico, compra diciotto finali della stessa marca semisconosciuta!! :Prrr:
Che quella CRT è una tecnologia vetusta.
Che le macchine Digitali sono Plug and Play
Che le macchine Digitali non hanno la zanza
Che il "mal di digitale" è solamente dovuto all'effetto rainbow
Che un CRT può essere guardato non prima di 20 minuti
Che i CRT vanno tarati continuamente
Che per gestire i CRT bisogna essere smanettoni.
Che chi compra un digitale dorme sonni tranqulli per molti anni! (penso sempre a quelli che hanno iniziato con il Panny 100!) (SMILE)
Ciao
Rino
:eh: ma queste non sono leggende!!:mbe:
Che per comprarsi un SUV ................ bisogna essere degli sboroni ;)
ciao :cool:
Leggende, leggende, altro che.
Ciao
Rino
Per quelli di Roma e credo anche Milano, ve la ricordate la mitica leggenda che in un determinato giorno NON bisognava andare in metro, perchè l'amico del cugino del nonno aveva trovato un portafoglio, l'aveva restituito al proprietario (arabo) e quello per ringraziarlo, gli aveva detto "mi raccomando, non prenda la metro il giorno xxx" ???? E qualcuno ci ha creduto pure.... :rotfl: