Barco: un costumer care pessimo!
Sono rimasto molto sorpreso: Barco mi era sempre stata descritta come un'azienda seria e attenta verso i proprio clienti, ma così non è sto to con me: avrò avuto solo sfiga!
Leggete però, per favore, e ditemi se questo comportamento è corretto: a gennaio compro dalla Barco la loro Universal VGA Interface, che era fra i loro prodotti in offerta, pagandola circa la metà del prezzo di listino.
Mi arriva a casa e sorpresa sorpresa non si accende nemmeno: telefono a Barco e mi dicono che deve essere sostituita e devo spedirla tramite corriere a mie spese (~30Euro), spedisco, la riparano e me la rimandano in dietro dicendomi che c'erano problemi di alimentazione.
Qui intanto prima di spedirla la prima volta potevano vedere se funzionava, ma fa niente.
Ora da ormai 1 mese e mezzo la mia Interface riparata ha ancora gravissimi problemi (al solo camminarle SCALZI ad 1 metro di distanza si spegne per le minime vibrazioni del pavimento!!! o nella migliore delle ipotesi si affievoliscono o spengono alcuni colori) dopo aver contattato la Barco sto aspettando che mi mandino un'Interface nuova.
Ieri stufo di aspettare telefono per sentire come mai ancora non me la mandava e mi hanno risposto che stanno cercando di recuperare un'Interface ex-demo perchè non possono mandarmi un'interfaccia nuova in quanto io l'ho presa ad un prezzo speciale.
Ora faccio notare che l'ho si pagata meno, ma la garanzia di 6 mesi c'era lo stesso e non sta specificato da nessuna parte che questa è una "garanzia a metà" diversa da quella per i prodotti "a prezzo intero" e che mi devono far aspettare un mese prima di sostituirmela; poi hanno iniziato con i "di sicuro la prossima settimana la spediamo ecc..." che non sopporto proprio.
Cosa ne pensate?