qual'è il miglior film tratto da fumetto?
Visualizzazione Stampabile
qual'è il miglior film tratto da fumetto?
Migliore in che senso?
voto finale.
spider-man
A me è piaciuto da Morire come hanno fatto DAREDEVIL
PErò anche BATMAN BEGINS mi è piaciuto moltissimo, così come SPIDERMAN.
Se mi chiedete il peggiore, probabilmente l'ultimo SUPERMAN di SINGER, assieme ai Fantastici 4.....(il quale però AVqualitativamente parlando sembra un HD DVD:eek: )
spiderman (tuttu e due)
batman begins
V for vendetta
per me i più riusciti.
Non hai messo in elenco il migliore: Sin City
si, moderatori, aggiungete V for Vendetta e Sin City, e differenziate i vari Batman...
;)
X-man (più il primo, ma anche il secondo... il terzo non l'ho ancora visto). Era difficile rendere bene tanti personaggi, sia dal lato caratteriale sia dal lato "visivo".
Poi Spiderman (1 e 2 senza distinzione).
Poi Batman (il primo... con un fantastico Joker; Batman Begins si può vedere ma non mi ha entusiasmato).
Va quotato Antani: Sin City è fenomenale :eek: (la Alba di più ;)).
Non so voi, ma a me è piaciuto da morire Electra.
Per svariati motivi tra cui lei prima di tutto:eek: , un audio eccezzionale direi ed anche la storia molto avvincente.
Al secondo posto di conseguenza Daredevil, per motivi simili.
Ma anche gli altri non mi sono dispiaciuti diciamo!
P.S. Aggiungo una postilla sui Fantastici Quattro, che tanto adoravo da ragazzino.
Il "titolo" è controverso. Il film ha evidenti lacune: la trama è un tantinello scadente ... ed il Dottor Destino sembra un cretino :eek:.
La realizzazione tecnica è stata però ineccepibile: I personaggi (tranne la torcia umana) sono somiglianti: la Cosa è resa in maniera magnifica e la Alba è sempre la Alba ;):D.
In più il dvd è tecnicamente tra i migliori: audio (DTS nell'edizione speciale) e video da riferimento.
Chissa in Blue Ray (codificato Vc1)....
Magari il prossimo (dove si vocifera l'apparizione di galactus e Silver Surfer) ci regalerà soddisfazioni migliori...
votato batman begins.Citazione:
Originariamente scritto da antani
ma Sin City è una spanna sopra gli altri.
ciao
Sin City direi ottimo, V for Vendetta ma vorrei leggere l'Origine della Specie!
Alan Moore è un Mago, il fumetto ha più di 20 anni ma è ancora attualissimo!
Batman Begins per me molto buono!
I due Spiderman li eviterei come la peste, Peter Parker è un po' "tontolone" nel fumetto mentre nel film mi pare che sembri più un cretino completo!
Dare Devil lo cancellerei proprio dalla lista e anche da tutti i movie database del Pianeta!
Ottimi i primi due X-men, sul terzo sospendo il giudizio non avendolo ancora visto!
The Punisher...............
Di Ghost in The Shell non si può dire nulla?
Di Akira?
ciao
igor
tra quelli in elenco, Xmen I e II
e poi Spiderman e Van Helsing
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Bellissimo, però non ho mai letto il fumetto