Consiglio di un gruppo di continuità
Salve, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un gruppo di continuità che funzioni anche come filtro e stabilizzatore di rete: infatti a casa mia sono frequenti le interruzioni di corrente ed alcune volte capita durante l'utilizzo dell'impianto. Vorrei quindi acquistare un gruppo al quale collegare il mio condizionatore Nadir, e in generale tutte le elettroniche quali vpr, pc, sky hd ecc.
Che tipo e modello di macchina mi consigliereste..non potendo fare link su ebay me lo potreste comunicare eventualmente in mp!
Grazie:)
Melius abundare quam deficere
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Quindi mi assicuri che è proprio inudibile durante la normalità se ho capito bene!
Ma 500w non saranno tantini? il vpr consuma max 180..in futuro con uno con lampada più potente si potrà arrivare a 300, quindi basterebbe prendere il modello più piccolo risparmiando qualcosina, oppure è meglio essere abbondanti?
Ultimo cosa: è più conveniente prenderlo su ebay?
[...]
Tranquillo: se alimenti HTPC e videoproiettore ti servono 750VA...
Non risparmiare per poi rischiare di non riuscire a "sorreggere" i due apparati da salvaguardare in caso di black-out (uno per il suo funzionamento e shutdown - HTPC - l'altro per il raffreddamento della lampada - videoproiettore).
L'UPS non fa quasi alcun ronzio nella normalità: io ho uno SmartUPS SU700INET in camera da letto e mi sveglio solo, appunto, quando staccano la corrente o salta il contatore e lui interviene per tenere in stand-by un monitor 17" CRT e un PC :)
Sul sito d'aste: vedi tu, non credo che ci siano particolari sconti (in particolare per quella marca leader di mercato e che ha una rete di vendita), anche perché questi apparati hanno le batterie e i costi di trasporti sono evidenti...
Ciao!
C.