Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
Aho' a Maurooo
stai un po' attento no?![]()
E' il secondo thread relativo agli ampli che apri nella sezione vpr digitali![]()
Spostato anche questo, il prossimo te lo cestino![]()
mauro2000 ha scritto:
GRAZIE CUTELLONE, MA QUALE AMPLI? POTREBBE ANDARE BENE IL DENON 3803?
GRAZIE MAURO
mauro2000 ha scritto:
dove posso provare il Denon 3803 ....pensavo inoltre di scegliere come vpr l'Infocus screen play 110 ..... e piazzei il vpr a circa 4,50 mt dallo schermo cosa ne pensate?
I diffusori della B&W non li conosco, dopo tutta discussione ho capito che devo fare un salto di qualita' quindi sono disposto ad aumentare il mio budged (€ 2000-2500) e sarei orientato anche per diffusori da pavimento... cosa mi consigliate?
mauro2000 ha scritto:
Grazie a tutti per i vostri consigli
dove posso provare il Denon 3803 abbinato ai diffusori della B&W indicati da Massimiliano? io sono di una citta' di provincia ma posso andare a Torino o MIlano, pensavo inoltre di scegliere come vpr l'Infocus screen play 110; ho una camera da 30mq e piazzei il vpr a circa 4,50 mt dallo schermo cosa ne pensate?
I diffusori della B&W non li conosco, dopo tutta discussione ho capito che devo fare un salto di qualita' quindi sono disposto ad aumentare il mio budged (€ 2000-2500) e sarei orientato anche per diffusori da pavimento... cosa mi consigliate?