Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtoppo sì.1024x1024 è HD???????
Perchè purtroppo?Io sono felice,visto che il mio hitachi PD7200 è appunto 1024x1024.Girmi ha detto:Purtoppo sì.
Insomma un casotto in HD.
Ciao.
Era ironico.iafaccio ha detto:Perchè purtroppo?
Certo che me ne rendo conto,vorrà dire che aspetteremo con ansia i full hd...Girmi ha detto:Ti rendi però conto che con tutte queste elaborazioni neanche il più sofisticato degli scaler può competere con una mappatura 1:1
Ciao.
Caro Girmi, se avessi risposto io prima di te, avrei detto "Purtroppo no". La domanda di iafaccio in effetti poteva prestarsi a qualche equivoco potendo interpretarsi come: "1024x1024 è Full HD???".Girmi ha detto:Purtoppo sì.
Se il pannello è dotato di almeno un ingresso digitale compatibile HDCP ed accetta segnali 720p e 1080i è HD Ready.
No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno ioToro Seduto ha detto:La domanda di iafaccio in effetti poteva prestarsi a qualche equivoco potendo interpretarsi come: "1024x1024 è Full HD???".
Credo che la differenza tra Full HD ed HD Ready non sia ancora chiara a tutti......
Ciao, Marcello.
Non avevo letto il tuo intervento immediatamente prima del mioiafaccio ha detto:No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno io
iafaccio ha detto:No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno io