Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ARAGORN 29 ha detto:In estrema sintesi (non ho il fascicolo sottomano), dicevano a denti stretti che ... non è granchè.
Ma all'ascolto o sulla carta?ARAGORN 29 ha detto:Da quello che mi ricordo, in pratica, si sosteneva che in quella categoria di prezzo il 4600 (ma oggi ti direi il 2600) della Yamaha era certamente meglio in HT e probabilmente meglio persino in stereo (che non è certo il punto forte degli ampli yamaha).
Nessuno, che lo ha comprato per scelta, può avercela con te.ARAGORN 29 ha detto:Naturalmente mi sto inimicando i possessori di questo ampli... ma questo è quello che ricordo di aver letto!!
ARAGORN 29 ha detto:In estrema sintesi (non ho il fascicolo sottomano), dicevano a denti stretti che ... non è granchè.
Ma alla fine chi avrà ragione?robwin ha detto:Forse la memoria ti ha tradito.![]()
ciao
ARAGORN 29 ha detto:Da quello che mi ricordo, in pratica, si sosteneva che in quella categoria di prezzo il 4600 (ma oggi ti direi il 2600) della Yamaha era certamente meglio in HT e probabilmente meglio persino in stereo (che non è certo il punto forte degli ampli yamaha).
robwin ha detto:e questo a che pagina è scritto![]()
In realtà parla di ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo
nei "contro" mette solo la poca chiarezza del manuale.
ciao
f-a ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma un PDF veloce veloce no?
pag. 71 in fondo: "L'alternativa".robwin ha detto:e questo a che pagina è scritto![]()
robwin ha detto:In realtà parla di ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo
nei "contro" mette solo la poca chiarezza del manuale.
ciao
Non lavoro per la Denon, nè ho percentuali sulle vendite dell'ampli in questione, inoltre ho sempre posseduto prima di questo, ampli Yamaha, ripeto per me è un ottimo prodotto.ARAGORN29 ha detto:La mia non è certo un opinione da tifoso, come può essere quella di chi possiede l'ampli .....
Infatti si parla di alternativa, ma non che un prodotto sia migliore dell'altro.ARAGORN29 ha detto:pag. 71 in fondo: "L'alternativa".
Inoltre puoi leggere anche la prova del 4600 (AF 10/2005).
ARAGORN29 ha detto:Tu daresti "9" in qualità prezzo ad un ampli che costa 1.650,00 di listino e "garantisce" 24,4 watt su cinque canali?
ARAGORN 29 ha detto:Rob, bada che non intendevo mica offenderti.
Ciao.
Ed è proprio quello che ho fatto!robwin ha detto:La miglior cosa e far giudicare alle proprie orecchie e scegliere in base ai propri gusti.
un saluto