Audio Analogue o Primare per stereo
Ciao a tutti ragazzi, dopo un pò di tempo che cerco e ricerco il miglior rapporto qualità prezzo per audio video devo annunciare il mio passaggio all'AUDIO.
Praticamente, visto che in estate vedrò pochi e niente film, ma ascoltarò parecchia musica volevo prendere un ampli integrato 2 canali stereo. Sono andato in un negozio per qualche consiglio e, appena entrato, c'era a terra il BELLISSIMO e mastodontico finale stereo PRIMARE A32...uahooo
Bellissimo, potente e pulito, il massimo, ma purtroppo per le mie tasche è troppo, per ora!!! Allora avendo una simpatia eccessiva per Primare ho deciso di prendere il lettore cd21 di Primare accoppiato all'ampli integrato I21 sempre Primare. Il negoziante, mio amico, mi ha consigliato pre e finale ma purtroppo non ci arrivo, anche se prendo il modello a30.2 e pre siamo intorno ai 3000 euro piu lettore...ADDIO.
Allora inizia a farmi sentire alcuni prodotti, sono rimasto meravigliato della purezza e del coinvolgimento dei prodotti Audio Analogue.
Il negoziante mi consiglia, e a me piace molto, il lettore Paganini + Pre Bellini + 2 finali mono Donizetti. Ho ascoltato circa 2 ore di musica jazz e mi è piaciuto molto, il tutto attaccato a 2 mini diffusori B&W CM1, e a me B&W non piace tanto, a parte ovviamente la bellissima serie 800.
Voi che dite? che ne pensate? il tutto me lo darebbe a 2500 euro, mentre se prendessi il lettore cd21 Primare + ampli integrato I21 andiamo sui 1800 euro circa. Avevo valutato anche Primare I30 e cd21 ma ovviamente superiamo i 2500 euro.
Consigli?
Il mio amico sommersbi che dice???