Ampli HT e Bose Acoustimass
Vorrei tanto un cosiglio, devo prendere un ampli ht sono indeciso tra Yamaha e denon ke leggendo nel forum mi sembrano i più "gettonati" per l'ascolto dei films da dvd, attualmente ho un technics sa-dx930 piuttosto datato.... l'impianto è in una stanza piuttosto piccola 6 mt. x 5 mt. + o -, altro mio problema sono le casse le mie acoustimass della bose mi piacciono parecchio, ma come credo voi sappiate hanno un collegamento "particolare" tra i satelliti ed il sub (passivo), in sostanza non esiste una linea dedicata che va direttamente dal sub all'ampli ma le uscite delle casse dall'amplificatore vanno prima al sub e poi ai satelliti (nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.... spero piuttosto ke qualcuno abbia già presente di come sia strutturato il collegamento casse della bose così si fa prima :-)) la mia domanda sostanziale è per l'ascolto dei films con un budget di 600 euro circa che amplificatore mi consigliate tra yamaha e denon? devo cambiare le casse per sfruttarlo al meglio?
Tantissimi ringrazziamenti anticipati a chi volesse essere così gentile da darmi un cosiglio in merito.....sono in altissimo mare e non so come procedere...inoltre i "tecnici" dei vari centri audio/video della mia zona ne sanno veramente poco.....
Quale ampli per sistema diffusori Bose acoustimass 15 serie II ?
Ciao a tutti.
Ho comprato il sistema acoustimass 15 serie II in un outlet della Bose.
Per l'ampli mi hanno consigliato Denon o Marantz, considerato il tipo di sala e arredamento. Mi hanno anche detto che Yamaha ha un suono troppo limpido e pochi bassi.
Voi quale ampli mi consigliate di accoppiare a questo tipo di diffusori?
La sala è circa 5m per 3,5m, arredamento moderno, niente vetrate, solo porta/finestra.
Grazie !