Emotiva Pre+Finale, opinioni e prove d'ascolto
Buongiorno a tutti,
prima di tutto vorrei ringraziare chi come johnny è stato di fondamentale aiuto nella ricerca e scoperta di prodotti alternativi e più in linea con quello che qualcuno cerca (buona musicalità oltre che buon audio HT) e non cerca (miriadi di connessioni dal i-pod al HDMI al USB alla centrifuga e all'asciugacapelli).
Suggerito da un utente (mi perdonerà per non ricordare il nome) mi sono imbattuto in questo pre+finale che sulla carta sembra abbastanza muscoloso, in linea con le mie esigenze che sono quelle di ricercare una buona (se non ottima) musicalità e un buon HT. lascio il link del prodotto nella speranza di trovare qualcuno che l'abbia ascoltato.
Ho gia contattato il venditore che mi ha confermato la disponibilità alla spedizione in italia con copertura della garanzia (ma le spese d spedizione in tal caso sono a mio carico). Vi chiedo inoltre che problemi potrei incontrare con la diversa alimentazione (besta un trasformatore?) e con l'importazione di un prodotto che molto probabilmente non ha la certificazione UE.
Grazie
oppss dimenticavo il link... http://www.av123.com/products_produc...s&product=30.1