Contratto nella scatola decoder hd

morrison70

New member
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il decoder hd; ho trovato nella confezione dei fogli di richiesta di adesione; ho chiamato sky per chiedere se vanno compilati e spediti ma non sono stati in grado di aiutarmi; voi ne sapete qualcosa? Vanno compilati e spediti o ignorati? Grazie.

morrison70 ha detto:
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il decoder hd; ho trovato nella confezione dei fogli di richiesta di adesione; ho chiamato sky per chiedere se vanno compilati e spediti ma non sono stati in grado di aiutarmi; voi ne sapete qualcosa? Vanno compilati e spediti o ignorati? Grazie.
Ho fatto la stessa domanda stamane quando ho attivato la scheda, dopo aver passato 5 mins al telefono... :mad:

La risposta e' stata:".. non saprei.... ma, ci sono due copie del modulo ?
Si, allora una ce la deve inviare... " :eek:

Vabbe' io avevo gia compilato il tutto per mio conto...

morrison70 ha detto:
Ciao,
ho fatto la stessa domanda stamane al call-center.....e mi hanno risposto di tenermi quella con scritto "copia per il cliente" ed inviare l'altra :confused:
Gli ho fatto notare che le due copie sono ESATTAMENTE identiche per cui mi ha risposto: basta che ce ne invia uno. :cry:
Mi ero cmq già arrangiato per conto mio :cool:

Salutoni
ALE