Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    pesaro
    Messaggi
    365

    Esiste un contratto x Sky Hd?


    Mi rivolgo a quelli che hanno ricevuto già il decoder hd: il call center mi disse che insieme al deco mandavano un'appendice del contratto di abbonamento da dove quindi si spera di capire come sono organizzati i pacchetti hd, perchè c'è una gran confusione (v. il topic sky hd protestiamo!) e niente di certo e scritto. Allora, c'è o non c'è sto contratto? Abbiamo diritto di sapere cosa abbiamo acquistato?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da sollui
    Mi rivolgo a quelli che hanno ricevuto già il decoder hd..Allora, c'è o non c'è sto contratto? Abbiamo diritto di sapere cosa abbiamo acquistato?
    Si' c'e' un contratto, come al solito scritto piccolissimo e prolisso.
    Sinceramente non l'ho ancora letto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Si' c'e' un contratto, come al solito scritto piccolissimo e prolisso.
    Sinceramente non l'ho ancora letto
    Salve,
    caro raw se hai la possibilità potresti fare una scansione di questa parte del contratto e postarla nel forum, credo possa interessare a molti di noi.
    Grazie,
    Brunix

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205
    La richiesta di adesione al servizio HD che arriva con il decoder...non dice assolutamente nulla di concreto (ne' riguardo costi ne' riguardo ai canali visibili)
    Vi cito solo un articolo:
    ......
    17.2 Il servizio HD consente all'abbonato la fruizione del servizio come definito nelle Condizioni Generali di Abbonamento in alta definizione......
    Peccato che non cia traccia di queste Condizioni Generali!

    Ho scritto a Sky per averle prima di restituire il modulo.
    Ultima modifica di rawhide; 12-05-2006 alle 15:51

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Mancando la carta servizi è ovvio!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    pesaro
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente scritto da rawhide
    ......
    17.2 Il sevizio HD consente all'abbonato la fruizione del.....
    ..spero sia solo un refuso....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205

    Citazione Originariamente scritto da sollui
    ..spero sia solo un refuso....
    Lapsus freudiano....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •