Tips to bypass the WAF to get an important upgrade...

obiwankenobi

New member
(Il titolo è in inglese per sfuggire alla sorveglianza :D )

Come suggerito da mammabella poco fa, abbiamo pensato di aprire un thread in cui suggerire ai forumers meno smaliziati quali trucchi (ovvero balle, fandonie, bugie spudorate, menzogne senza vergogna, e chi più ne ha più ne metta) utilizzare per contrabbandare all'interno della casa/theatre/saletta un upgrade dell'impianto assolutamente necessario ed imprescindibile ;) :) :D ....

E' esclusa la scusa classica (cito Ale10 :) ) : "cara, il vecchio ampli mi si e' rotto, costa molto piu' aggiustarlo che prenderne uno nuovo! ...Poi questo e' un affare!..."

Il resto è aperto alla fantasia...

E ora ... scatenate l'inferno! :yeah:

Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver.

Aggiungo un classico...: vantatevi sempre del vostro straordinario fiuto per gli affari:

Voi riuscite sempre a vendere l'usato a prezzi strabilianti, fregando poveri polli...

E grazie alla vostra abilità quando acquistate... strappate prezzi incredibilmente vantaggiosi... lasciando il venditore piangente e sconsolato....

Siccome davanti al plasma mi addormentavo spesso, si è reso necessario l'acquisto di una schermo più grande, in modo da tenermi sveglio tutta la sera :mc: .
Non'è che ci abbia creduto più di tanto, ma alla fina ha acconsentito (anche perchè ho fatto un vero affare , come spiegato sopra dal Cobra) .
Morale adesso con il buio in stanza mi addormento ancora prima :D , ma con 100' è tutta un'altra cosa;)

Stefano

cobracalde ha detto:
Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver.

:D :D :D

Fabrizio

Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver

Quando si parla di EVOLUZIONE della specie :cool: :D

Stefano

Anche se devo dire però che rispetto a qualcun'altro sono abbastanza fortunato in quanto mia moglie condivide la mia passione x l'Ht, qualche "ingenua bugia" bisogna pur inventarsela :

Ad esempio, il mio Dvdo è entrato in casa mia con questa motivazione :
"Noooo, questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro"

Fab

Io (come altri qui :D ) ho conosciuto un forumer che potremo chiamare "maestro" in questo campo....anzi in questa "arte": :p

Enzo.....Burgy!!! :D

belfiore ha detto:
Ad esempio, il mio Dvdo è entrato in casa mia con questa motivazione :
"Noooo, questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro"

Fab

Fabrizio, vedi in qualche angolo dell'ufficio, magari ne trovi un'altro per me :cool: :D ;)

Stefano

belfiore ha detto:

Mitica questa!! Ecco come entrerà il mio prossimo scaler in casa... :D

Heheheh

Però devo dire anche che quando andammo insieme da Mediaworld "Lei" si innamorò delle mie Polk RTi12 perchè "avevano le puntine sotto per poterci passare l'aspirapolvere" :D

Fab

Fantastico! :)

Infatti da questo punto di vista le apparecchiature perfette sarebbero le Bang&Olufsen, in quanto a styling e facile integrazione nel salotto.

obiwankenobi ha detto:
L'HTPC è entrato nel mobile sotto il plasma esattamente allo stesso modo (ma per me è stato relativamente facile :D )...

In effetti nel mio caso (ristrutturazione edilizia) dire che mi avanza uno scaler... può sembrare sospetto...:rolleyes:

cobracalde ha detto:
Eh, povere mogli, cosa non farebbero per lasciare ai propri mariti l'illusione di essere dei furbi. :rolleyes:

Ciao, Marcello

Toro Seduto ha detto:
Eh, povere mogli, cosa non farebbero per lasciare ai propri mariti l'illusione di essere dei furbi. :rolleyes:

Hai toccato il punto cruciale.... in effetti, da quando ho cominciato ad intrallazzare con il mio sistemino... ho notato anche strani upgrade del guardaroba di mia moglie...

Lei dice sempre che è "roba acquistata diversi anni fa'... ma che non aveva ancora messo" :confused: