Quanti €€ per il vostro impianto A/V (OLTRE I 10.000€) ?
Allora, in riferimento al mio recentissimo sondaggio sulla spesa sostenuta per creare il vostro ATTUALE impianto A/V, (di cui riporto direttamente il testo originale per vostra comodità) ecco il suo naturale "prolungamento" comprendente le cifre superiori ai 10mila€. Questa aggiunta è stata richiesta da molti di voi e si è rivelata necessaria dal momento che circa la metà dei votanti nel poll originario era...a fondo scala, cosa che purtroppo non avevo previsto ma che con il senno del poi mi sembra più che naturale a conti fatti:)
Mi aspetto ovviamente che partecipino a questo sondaggio esclusivamente coloro che hanno votato l'opzione "oltre 10000" nel precedente sondaggio, di cui riporto il testo (se l'avete già letto, passate oltre):
<<Salve a tutti. Vi propongo un sondaggio al quale spero parteciperete numerosi. La domanda è molto semplice: quanti euro avete speso (o ricordate all'incirca di aver speso) per costruire il vostro attuale impianto A/V? Vorrei precisare che nell'importo non devono essere incluse spese dovute ad interventi "pesanti" tipo sull'edilizia della casa e sedili (dato che mi sembrano oggetti un pò "OT"...) Se avete bisogno di qualche delucidazioni circa questo punto non esitate a chiedere.
Tipicamente credo si dovrebbe includere: sorgenti, preamplificatori, finali, integrati, diffusori, proiettori, tv e schermi di tutti i tipi,trattamenti acustici, cavi, accessori...(sto dimenticando qualcosa?)
Non è uno studio di marketing o qualcosa di simile, è solo pura curiosità di chi vuole farsi una certa idea di come questa passione viene vissuta dai vari appassionati e mi sembra che il fattore economico possa essere un buon metro per la valutazione generale di tale fenomeno.
Avete buona memoria? Allora forza, facciamo quattro conti su quanto abbiamo sacrificato per i nostri amati gioielli
Grazie ragazzi >>