HDMI SWITCH

HALEK

New member
Ciao Ragazzi,
se vi interessa ho contattato il responsabile
cut
Saluti
ALE

---------------------------------------------
Ale, quello che tu proponi è un co-buy che è regolamentato in maniera specifica (punto 9 del regolamento).
Presta più attenzione la prossima volta.

Paolo
----------------------------------------------

Ultima modifica da un moderatore:
HALEK ha detto:
Ciao Ragazzi,
cut
Saluti
ALE

Si trova niente invece con 3 o 4 ingressi e 2 uscite, videoproiettore + plasma ????

Ciao

HALEK ha detto:
Ciao Ragazzi,
cut.

Saluti
ALE

cut

Paolo

Ho comprato l'Octava direttamente dalla casa madre. E' HDCP. Sul sito è segnalata la compatibilità esclusiva con 60hz; non preoccupatevi perchè essendo in dominio digitale la compatibilità con il nostro 50hz è assicurata!

poldohifi ha detto:
Si trova niente invece con 3 o 4 ingressi e 2 uscite, videoproiettore + plasma ????

Ciao

Secondo me questa fa al caso tuo.
Dovrai sincerarti pero' (chiamando la G&BL ) se le uscite hdmi e dvi sono attive contemporaneamente. Credo di si perche' non c'e' selettore d'uscita.

Ultima modifica:
Ho trovato anche questo a 47€ +24€ di spese di spedizione (da Atlanta)
Che ne dite?

Io penso che prendero' questo.
Le caratteristiche non sembrano male: hdcp compliance etc.

Essendo sulla baia e' inlinkabile (capisciamme') pero' basta cercare... o chiedermi il link in mp.
Edito ora che ho letto meglio
L'unica fregatura (per me , per altri puo' essere un vantaggio) e' che il tipo di out e' collegato al tipo di input per cui 2 input hdmi saranno switchati solo sull'out hdmi ( e non dvi) e logicamente le 2 dvi in input usciranno dalla porta dvi dell'out.Quindi chi come me ha dvd player in dvi, vpr in dvi, futuro skyhd in hdmi, ha bisogno di un adattatore dvi-hdmi.
Per qualcuno pero' puo' essere un vantaggio perche' si ritrova con 4 ingressi e 2 uscite.

Ultima modifica:
Occhio alla compatibilità audio: se non viene switchato l'audio siete costretti a mettere lo switch dopo il pre-decoder o il sintoampli.
Questo ovviamente nel caso di audio veicolato su HDMI, come ad esempio i flussi multicanale decodificati dei nuovi HD-DVD e BR.

Non ho capito cosa significhi switcher HDMI solo Video e non audio. Ma l'HDMI non veicola anche l'audio???

Ultima modifica:
Si.
Forse se passi da hdmi a dvi potresti perdere l'audio.
E' un problema relativo.. io l'audio comunque lo farei passare altrove!
Non mi capita troppo spesso di zappingare tra le varie sorgenti.

Ale10 ha detto:
:confused: Mi chiedo pero' se questi apparecchietti influiscano negativamente sul segnale video:confused: :confused:

lavorando sul dominio digitale non possono fare danni....se sono fatti a regola d'arte...altrimenti pixellation e sparklies a risoluzioni più alte.