La presente discussione è uno stralcio di quella presente al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254
Emidio
Visualizzazione Stampabile
La presente discussione è uno stralcio di quella presente al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254
Emidio
Leggetevi questa news sui TV Philips Ambilight:D
http://news.zdnet.com/2100-1040_22-6050822.html
io capisco il tuo desiderio di flammare a tutti i costi :p ... ma l'hai postato nel thread sbagliato :O ... eh si se ti prendessi almeno la briga di leggere l'articolo :
The problem occurred in 42-inch and 50-inch sets. It is restricted to the United States, because the faulty capacitors involved are used only in the assembly lines for the U.S. market.
:D
p.s. attento ho letto in giro che i pana37 hanno la tendenza all'implosione dopo le 1000 ore di attività :eekk:
Ciao gialex,come sempre abbocchi come un pasciolino affamato,:p comunque per la cronaca adesso ho un Pioneer 436XDE nuovo fiammante:DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
@rasputin67: pioneer? cos'e'? un'autoradio? buahahahhah :D :D :D
Sì Pioneer fa anche autoradio, ma è sempre lo stesso produttore di uno dei migliori plasma esistenti oggi in commercio. :DCitazione:
Originariamente scritto da drakpzone
quindi il pana ti è imploso prima del previsto !!! :eek: mi spiaceCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
ottimo tv il pioneer !!!:cool:
ma nn ciurlare nel manico io nn abbocco , tu invece flammi :ciapet:
E Philips cosè un frullatore?buahbuahbuahbuah:DCitazione:
Originariamente scritto da drakpzone
@gialex:Il Pana PV500 l'ho venduto a un amico, che prima aveva il 32 9830 e l'ha venduto essendo rimasto un pò deluso dell'aquisto:p ,adesso con il Pana è rinato:D;)
Scusate,l'OT:D
Citazione:
ma sei proprio un ... pallonaro !!! :O
L'unico deluso del prorpio acquisto sei stato tu ... :eek: tanto da sentire l'esigenza di cambiare prodotto !!! :eekk:
calle calle calle !!!:sbonk:
:asd:
Ma chi te l'ha detto,non è assolutamente vero ciò che dici,:eek: tutt'altro ero moooolto contento,e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta anche perchè in quel momento quel TV stava perfettamente dove dovevo metterlo,e qualitativamente non aveva EGUALI,:p poi sono cambiate alcune cose nel mio arredamento di casa e ho deciso di passare a un altro TV di dimensioni maggiori(TASSATIVAMENTE PLASMA),avendo anche avuto l'occasione di realizzare ciò che volevo del Pana:p By By;)
Non è che siamo un po' OT?Citazione:
Questa è la discussione ufficiale del 37pf9830.
:read:
bla bla bla ... ;)Citazione:
rimane il fatto che io mi rifaccio il salone attorno al mio tv gioiello e nn il contrario :Prrr:
Almeno prima di rifare il salone passa al 42" :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
certo tra 5 anni quando philips mi rifà un gioiellino a 10000p :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG