Consiglio su scelta ampli home theatre
Ciao ragazzi!!
Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un amplificatore Home Theatre.
Il mio bugget è di circa 1500 €
Mi potete indicare i migliori prodotti tre cui scegliere??
Potete indicarmi anche dove posso acquistare ai migliori prezzi??
Vi ringrazio
Andrea
Re: Consiglio su scelta ampli home theatre
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Zaroli
Ciao ragazzi!!
Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un amplificatore Home Theatre.
Il mio bugget è di circa 1500 €
Mi potete indicare i migliori prodotti tre cui scegliere??
Potete indicarmi anche dove posso acquistare ai migliori prezzi??
Vi ringrazio
Andrea
Se è il primo che acquisti ti consiglio di non comperare nulla a scatola chiusa, ma di andare da un serio negoziante della tua zona (se ci dici dove abiti ti potremmo consigliare dove andare), e di ascoltare tutti gli ampli fi qui menzionati, aggiungendoci magari l'ascolto di un Denon (il 3803 che dovrebbe già essere uscito, mentre il 3802 si trova a ottimi prezzi) e di un Rotel (l'RSX 1055).
Magari spenderai qualche euro in più (ma su questo non ne sarei troppo sicuro , visto che Hificomponents il mio AVC A1 SE me lo faceva 3290 euro contro i 2499 che l'ho pagato, nuovo di pacca e ufficiale Audiogamma, che di questi tempi non è poco!), ma godrai sicuramente di una esperienza e di un servizio, a volte indispensabile all'inizio (sempre però trovandosi di fronte persone, che non vogliono solo vendere ma anche soddisfare un cliente, che quasi sicuramente, trovandosi soddisfatto tornerà!).
Perciò HK, Yamaha, Denon e Rotel già sono un buon inizio per una scelta ragionata. Se invece scegli la via di internet e non sei a Roma, potresti andare a guardare il sito di Lyrics.
Facci sapere...
Ciao ciao L.
Re: Re: Consiglio su scelta ampli home theatre
Citazione:
qoelet_74:
[...] visto che Hificomponents il mio AVC A1 SR me lo faceva 3290 euro contro i 2499 che l'ho pagato, nuovo di pacca e ufficiale Audiogamma, [...]
2499 Euro l'A1-SR :eek: ? Ho letto bene? Se mi dici dove l'hai acquistato vendo subito il mio SE e lo prendo al volo (be', proprio al volo no, visto il peso:) )
Re: Re: Re: Consiglio su scelta ampli home theatre
Citazione:
Originariamente inviato da CalabrOne
2499 Euro l'A1-SR :eek: ? Ho letto bene? Se mi dici dove l'hai acquistato vendo subito il mio SE e lo prendo al volo (be', proprio al volo no, visto il peso:) )
gravissimo errore di battitura... SE :rolleyes:
perdonatemi!!!!!!!!!