HELP PER ROTEL PRE-FINALI
Ciao a tutti,
dopo varie ricerce su mercatini/aste ho acquistato due finali Rotel Rb 1070 e Rmb 1066 (bellissimi !!) da affiancare al pre 1068 gia' in uso con altre elettroniche. (alla fine li ho comperati nuovi :D )
Rititati ieri sera, oggi mi sono messo di buon ora a effetuare i primi collegamenti e test.
Al di la' di piccoli problemini secondari di cui mi riservo con calma di fare ulteriori verifiche (autospegnimento con trimmer 12 v) il problema principale per cui nutro parecchie preoccupazioni e' il seguente:
Collegato il finale stereo 1070 alle uscite principali dx sx del pre, e rispettivamente le uscite per i canali posteriori e centrale al 1066 oppurtunamente configurato a ponte il risultato e' il seguente:
Non esce ulcun suono nei canali sx e dx :cry: :cry: , ad esclusione nella modalita' bypass !
Ovvero qualsiasi sia la sorgente (dvd, decoder sky, cd) funzionano solo i canali centrale e posteriore, anche in modalita' test non funzionano il sx e dx pricipale ; l'unico modo e' appunto uscludere tutte le circuitazioni, ed in modalita' by pass, solo con sorgente cd si ha un ascolto stereo
Ritengo che i collegamenti sono stati fatti in modo corretto, non riesco proprio a venirne fuori :confused:
Prima di rivolgermi all'assistenza Rotel magari facendo pessime figure (se dovesse trattarsi solo di un problema di configurazione od altre banalita') mi rivolgo a Voi speranzoso di avere utili consigli.
...la parola agli esperti...
Ciao e grazie anticipatamente.
Mario