Voglio cambiare le mie 804s con le 803d , sabato vado ad ascoltarle portandomi il mio finale Gamut D 100 mkll ,cosa ne dite ?
Visualizzazione Stampabile
Voglio cambiare le mie 804s con le 803d , sabato vado ad ascoltarle portandomi il mio finale Gamut D 100 mkll ,cosa ne dite ?
ooooohhh!!!
:sbav:
sbavo.....:eek: :eek:
non conosco il finale nè le casse....però avendo le "vecchie " CDM NT che in linea teorica è la serie subito inferiore alla 800 mi immagino cosa possa succedere....tienici informati
max996
Ciao, ho ascoltato personalmente la nuova serie D della B&w in quanto interessato come te a fare il grande salto essendo possessore della serie cdm9 nt. La mia scelta iniziale era per le 802D, ma dopo pomeriggi spesi a sentire le 803 le 802 e tutte le altre, posso dirti che quelle che mi hanno veramente impressionato a prescindere dal prezzo dei vari modelli sono proprio le 803!!:eek: :eek: .
:O Paradossalmente se mi offrissero di scegliere GRATIS una coppia della serie D sceglierei proprio le 803. ;)
Ciao a tutti!!!
...che dire di piu' ?
Premio EISA 2005/06 :ave:
Goditele !!!
Con quali elettroniche le hai sentite ?Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Hai provato?
è andata benissimo ....ma voglio anche sentire una coppia di diffusori triangle volante e poi decido ....
è andata benissimo ....ma voglio anche sentire una coppia di diffusori triangle volante e poi decido ....
Ah ok.:)