Regolazioni sul samsung r51

Mai sentito parlare di problemi di sfocatura. Di solito basta impostare il contrasto in modo adeguato, non al massimo.

walt ha scritto:
Sfocatura ? Alludi per caso all'effetto per cui un'immagine sembra "perdere fuoco" all'improvviso ?

si alludo a quello

ma perchè non mi dite le vostre regolazioni?
contrasto, nitidezza, le avevo lette in un altro topic ma non le trovo più, mi linkate il topic o mi dite le vostre regolazioni? grazie

steverance ha scritto:
si alludo a quello

ma perchè non mi dite le vostre regolazioni?
contrasto, nitidezza, le avevo lette in un altro topic ma non le trovo più, mi linkate il topic o mi dite le vostre regolazioni? grazie

Premetto: l'immagine non è sfuocata costantemente ma "a tratti", cioè un immagine in movimento va bene ma dopo pochi istanti che si ferma viene sfuocata all'improvviso.
Se è così temo sia normale. Dovrebbe essere l'intervento del DNIe che tenta di "migliorare" un segnale non pulito. Disabilitare tutti gli automatismi aiuta ma non più di tanto. La consolazione è che il problema sui mio tv è chiaramente visibile con il normale segnale antenna, ma non riesco a rilevarlo su hdmi, e siccome uso il tv primariamente per i dvd...
Le mie regolazioni sono postate su un altro topic. Se cerchi per walt dovresti trovarle.