Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sole4 ha scritto:
Nel salone dove ho la Tv, ho serie difficolta a piazzare i diffusori posteriori, quindi mi chiedevo, è meglio optare per un impianto tipo stereofonico oppure comprare tutto l'occorrente per un 5.1 senza però sistemare le casse post.?
nordata ha scritto:
Penso siano due situazioni abbastanza diverse.
In questo caso l'ascolto dei film sarebbe sicuramente buono, ma ti verrebbe a mancare tutta la parte relativa agli effetti che, in un film contribuiscono di gran lunga al coinvolgimento dello spettatore.
Ciao
Sicramente c'avra' la signora che scassaNiente è impossibile... quali difficoltà hai a piazzare i posteriori?
nordata ha scritto:
... Sicuramente puoi partizionare la spesa, in modo da completare l'impianto per gradi, sino ad arrivare al 5.1 completo.
Purtroppo i 3.1 canali in più rispetto allo stereo non sono un'optional, visti in ottica HT, ma ci devono essere ...
Quando c'ho i soldi (cioe' maiEro partito dal 2.0 ma con l'aggiunta del centrale (fondamentale) e del sub sono passato su un'altro pianeta.