Qualcuno ha la passione per le armi?
Come da oggetto, vorrei comprare un fucile a pompa ma non ho idee su quali marche/tipo orientarmi e non ho nemmeno idea di quale sia il costo.
Le caratteristiche dovrebbero essere:
- Affidabilita'.
- Peso contenuto.
- Esteticamente gradevole.
- Economico.
- Di semplice manutenzione.
Qualcuno mi aiuta?
Ciao
Grazie
Re: Qualcuno ha la passione per le armi?
Citazione:
MDL ha scritto:
Come da oggetto, vorrei comprare un fucile a pompa ma non ho idee su quali marche/tipo orientarmi e non ho nemmeno idea di quale sia il costo.
Le caratteristiche dovrebbero essere:
- Affidabilita'.
- Peso contenuto.
- Esteticamente gradevole.
- Economico.
- Di semplice manutenzione.
Qualcuno mi aiuta?
Ciao
Grazie
Direi che l'uso anche se non specificato, sia per difesa personale, per la caccia il pompa non è affatto adatto, troppo impreciso e poco ergonomico... ti direi comunque di andare a colpo sicuro e senza indugio qui e dare un occhio al catalogo prodotti. Altre marche non ho avuto modo di provarle e quindi non ti darei un consiglio completo.
Ciao
Re: Re: Qualcuno ha la passione per le armi?
Citazione:
Benwest ha scritto:
Direi che l'uso anche se non specificato, sia per difesa personale, per la caccia il pompa non è affatto adatto, troppo impreciso e poco ergonomico... ti direi comunque di andare a colpo sicuro e senza indugio qui e dare un occhio al catalogo prodotti. Altre marche non ho avuto modo di provarle e quindi non ti darei un consiglio completo.
Ciao
Grazie per il link
OK
allora dichiaro apertamente la mia esigenza:
Abito in una casa isolata ed il primo vicino e' a 200 metri. Immaginiamo che nel cuore della notte scatta l'antifurto perimetrale che faccio?
Attualmente, oltre ad illuminare a giorno la casa con oltre 4000 watt di lampade alogene e chiamare il 113, non posso fare altro.
Cosa ben diversa se potessi uscire fuori nel giardino e sparare in ARIA ED IN ALTO 7, 8 sane schioppettate. Non intendo farci altro.
Ciao
Mimmo