:confused: help me qualcuno mi aiuti possiedo un gold box philips con smart card d+ ma si č bloccato sul menų pers e non esce pių sia con la scheda che senza, qualcuno sa come sbloccare il software' LO USO X I CANALI IN CHIARO
Visualizzazione Stampabile
:confused: help me qualcuno mi aiuti possiedo un gold box philips con smart card d+ ma si č bloccato sul menų pers e non esce pių sia con la scheda che senza, qualcuno sa come sbloccare il software' LO USO X I CANALI IN CHIARO
A volte funziona staccare la spina della corrente per un paio di minuti, si resetta e dovrebbe funzionare.
Se in questo furum non hai altri aiuti validi prova su sat-forum.com che tratta specificatamente questi argomenti con persone molto competenti.
Saluti
Diego
Ormai succede 2 volte a settimana anche a me! :( Solo in estate ci hanno lasciato stare.
L'unica soluzione MOMENTANEA che ho trovato č questa, staccare appena riaccendi il GolBox l'antenna satellitare e cosė la ricerca finisce in pochi secondi per poi dire "nessun canale trovato" e ritorna all'impostazione precedente. Una rottura di *****!!!
Se trovi qualcosa di definitivo fammi sapere, grazie.
per nemo 30 vai sul sito: sat forum.com alla sezione gold box ci sono proprio tutti i software per aggiornare anche per l'nds a seconda del modello di gold box con le istruzioni per caricarle
Grazie. ;)Citazione:
sarimusica ha scritto:
per nemo 30 vai sul sito: sat forum.com alla sezione gold box ci sono proprio tutti i software per aggiornare anche per l'nds a seconda del modello di gold box con le istruzioni per caricarle
Vado!
per riprogrammare il firmware del decoder ci vuole un attrezzo che si chiama oslink na ventina di euro poi ci carichi un bel firmware e va 100 volte meglio che con l'originale i canali partono da 1 e non da 100 e memorizza fino a 100 canali
scusa fino a 2000 canali