jvc lt-37s60bu arrivato

ivon

New member
L'ho portato a casa ieri.
Per adesso è collegato ai minimi termini, ma appena avrò tempo studierò i collegamenti possibili.

Vediamo se riesco a mettere una foto.

Allegati

• p1010068.jpg
    p1010068.jpg
    247.9 KB · Visualizzazioni: 404
Ottima scelta, penso che sia uno dei migliori lcd in commercio (se non il migliore). Il problema è che costa un pò di più rispetto alla media. Tu quanto lo hai pagato ?

Provo di nuovo ad allegare una foto.
Se non dovesse vedersi, qualche moderatore mi dica perchè.

Allegati

• p1010075.jpg
    p1010075.jpg
    801.7 KB · Visualizzazioni: 289
ivon ha scritto:
Provo di nuovo ad allegare una foto.
Se non dovesse vedersi, qualche moderatore mi dica perchè.

Non capisco perchè continui a mettere sempre la stessa foto, io riesco ad aprirle tutte. Se qualcuno non ci riesce è un problema del suo computer.

Ne avevo già parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=33155&highlight=jvc

Comunque mi aveva colpito molto il design, secondo me molto più accattivante di altri modelli.
All'inizio l'alternativa era il plasma Panasonic 37" della serie 500, glorificato da tutti come un ottimo plasma.

Ieri ho guardato il primo disco dell'ultimo dvd degli Eagles e, come immaginavo, il jvc da il suo meglio con materiale di qualità (e il dvd degli Eagles lo è). La visione di sky è buona per quanto riguarda i film, un po' meno per le partite di calcio.

Alla fine sono soddisfatto dell'acquisto, ed è un televisore che consiglio, anche se il prezzo (se comprato in negozio) non è invitante.

L'immagine del parco connessioni non riesco ad allegarla e non so perchè. Qualcuno può aiutarmi?

ivon ha scritto:
Il verde dei campi da calcio picchià un po' troppo e i contorni dei giocatori non sono definiti benissimo.

penso che sia proprio un difetto intrinseco nei tv lcd.

anche sul mio samsung 26M51 e anche sul precedente 26R51 e sullo sharp ga5 i contorni dei giocatori sono mal definiti...invece nei primi piani si vedono benissimo.
Questo sia con sky, sia guardando una partita con mediaset premium...

ivon ha scritto:
Il verde dei campi da calcio picchià un po' troppo e i contorni dei giocatori non sono definiti benissimo.

Chiarissimo!

Marcodl ha scritto:

anche sul mio samsung 26M51 e anche sul precedente 26R51 e sullo sharp ga5 i contorni dei giocatori sono mal definiti...invece nei primi piani si vedono benissimo.

A questo punto l'attesa per il samsung 41m61 si fà meno

trepidante....

Marcodl ha scritto:

Proprio così, i primi piani sono ottimi. Comunque ieri ho visto il dvd de Il volo della fenice, il remake con Dennis Quaide, e mi sono goduto dei colori molto caldi e pieni, tipo il rosso infuocato del sole al tramonto e il contrasto tra l'azzurro del cielo e il color sabbia delle dune.
Ripeto sono molto soddisfatto dell'acquisto.

P.S.
Alla fine il jvc l'ho pagato 2681 invece di 2799.