Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivon ha scritto:
Ci riprovo ma non garantisco
ivon ha scritto:
Provo di nuovo ad allegare una foto.
Se non dovesse vedersi, qualche moderatore mi dica perchè.
coser ha scritto:
Non capisco perchè continui a mettere sempre la stessa foto, io riesco ad aprirle tutte. Se qualcuno non ci riesce è un problema del suo computer.
ivon ha scritto:
Ne avevo già parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=33155&highlight=jvc
Ieri ho guardato il primo disco dell'ultimo dvd degli Eagles e, come immaginavo, il jvc da il suo meglio con materiale di qualità (e il dvd degli Eagles lo è). La visione di sky è buona per quanto riguarda i film, un po' meno per le partite di calcio.
ivon ha scritto:
Il verde dei campi da calcio picchià un po' troppo e i contorni dei giocatori non sono definiti benissimo.
ivon ha scritto:
Il verde dei campi da calcio picchià un po' troppo e i contorni dei giocatori non sono definiti benissimo.
Marcodl ha scritto:
penso che sia proprio un difetto intrinseco nei tv lcd.
anche sul mio samsung 26M51 e anche sul precedente 26R51 e sullo sharp ga5 i contorni dei giocatori sono mal definiti...invece nei primi piani si vedono benissimo.
Questo sia con sky, sia guardando una partita con mediaset premium...
Marcodl ha scritto:
penso che sia proprio un difetto intrinseco nei tv lcd.
anche sul mio samsung 26M51 e anche sul precedente 26R51 e sullo sharp ga5 i contorni dei giocatori sono mal definiti...invece nei primi piani si vedono benissimo.
Questo sia con sky, sia guardando una partita con mediaset premium...