Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andige ha scritto:
il sony in questione è un ottimo proiettore nella sua categoria (7").
certo 300 ore sono poche ma non valutare SOLO le ore sui tubi.
per acuisti on line vacci con i piedi di piombo, a meno che non conosci l'inserzionista, o non sia noto per la sua affidabilità e serietà....non è piacevole pensare di portarsi a casa un crt a 2100 e poi scoprire dopo un po' che ha bisogno di un po' di manutenzione.![]()
te lo dico per esperienza personale. sul mio Marquee ho dovuto cambiare l'alimentatore e ho speso 1200 euro.
![]()
consiglio: non ti fossilizzare su quel proiettore se cerchi le occasioni capitano...per quel prezzo trovi anche qualche barcodata...ecc...
personalmente attorno ai 3000 euro, forse meno trovi il sim2 420hb che è molto più nuovo del sony e va benissimo (l'avevo prima del Marquee)![]()
ciao
Ademars ha scritto:
lo pilotano su 2 metri con un registratore VHS
Senza dubbio. Basta leggere le caratteristiche. La mia infatti non era una comparativa col 420 ma solo se il d50 a oggi vale Euro 2000.fvalenzi ha scritto:
Io lo posseggo (il D50 - anzi ne ho due, uno da muletto eventuale) e senza offesa alcuna direi che è un po' sopra i SIM2 420 o 500 probabilmente si colloca sullo stesso piano del 800
Saluti