Appello a tutti i tritubisti

luca

New member
che succede ?

Allora un anno fa GigiX vendeva il suo Marquee per trasloco e soprattutto dopo che la moglie gli ha detto che lui non ci capiva un tubo di videoproiezione, si è preso un LCD

Leggendo fra i vari thread, scopro che Bosef ha un DLP Benq

Ora vedo che Lorenzo vende il suo Ultra per trasloco ( ci sarà una donna di mezzo ?:D )

Non è che state mollando il colpo tutti eh ? ;)
Fatevi sentire ! :cool:

Dopo il Tav di quest'anno, mi sento ancora tranquillo. Vedremo fra quello di 2 anni.

Luca

ahh dimenticavo, per non parlare di Joseph68 e della sua vendita ( avvenuta o no ) del Barco. Per poi prendere cosa ?;)

Luca

Non mollo

Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
Tritubo for ever !

Re: Non mollo

moghetto ha scritto:
Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
Tritubo for ever !

Io ho ancora il mio ECP ,anche se momentaneamente ho un problema sulla scheda video out.
Se la riparazione rispetta il preventivo me lo terro' per un altro po' ,altrimenti prima dovro' restare senza proiettore per un bel po'(mancanza fondi) e poi magari passare ad un LCD entry level.

Re: Non mollo

moghetto ha scritto:
Tritubo for ever !

Idem.

Per quanto sia tarato da me il mio marquee 8500 mi da molte soddisfazioni.
Per quello che l'ho pagato nessun digitale gli si sarebbe avvicinato.

Forse 4 o 5 anni sono troppi, due o tre + realistici.

A prescindere dal fatto che il mio l'ho preso neanche due mesi fa non ho la minima intenzione di mollarlo!
Il digitale, prima di arrivare da me, dovra' aspettare ancora mooooolto tempo! ;)
Ciao

Angelo

W il tritubo !!!

sono felicissimo di avere acquistato quest'anno un BARCO CINE 8
(installato e tarato a dovere) e non lo cambierei con null'altro al mondo.
Avanti così !

Ciao

In verità vi devo confessare che anche io sto programmando di cambiare il mio BG808.

Il programma prevede di sostituirlo con un 3 chip DLP full-HD, appena costerà 3000 euro :D

PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito :eek:

Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!

Pensate che la tiene in camera da letto...

sopra al letto...

legata al soffitto...

con corde carrucole catene cinghie e lacci :D

perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?

il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr

io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo

non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno :D

lanzo ha scritto:
perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?

il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr

io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo

non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno :D

ROTFL, soprattutto sul discorso colorimetria

Luca

Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!

stefno ha scritto:

PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito :eek:

Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!

Pensate che la tiene in camera da letto...

sopra al letto...

legata al soffitto...

con corde carrucole catene cinghie e lacci :D [/I]

Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee? ;)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=9325&highlight=ASCENSORE+PER+MARQUEE

Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.

Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino... :) , ed effettivamente...

Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.

Per quello che mi riguarda......... un crt 9" e' inarrivabile da qualsiasi digitale Home:p
Quindi il mio 1292 non si tocca, al limite lo cambierei con un Cine9 ;)

Pero' un digitale prima o poi lo compro magari per i prossimi mondiali da montare al volo in giardino e vedermi le partite in HD (magari) con gli amici

Ciao
Mimmo

Re: Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!

lorenzo419 ha scritto:
Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee? ;)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=9325&highlight=ASCENSORE+PER+MARQUEE

Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.

Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino... :) , ed effettivamente...

Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.

mi sa' che devo chiamarti... :D

lanzo ha scritto:
[CUT]non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno :D

Non solo, quando pensi di aver capito la colorimetria arriva Tonetti e ti dice "c'è una predominante verde" quando invece pensavi si vedesse da paura!
:D
Pierlo

lanzo ha scritto:
fantastica!!!!!
:D :D :D :D