Visualizzazione Stampabile
-
INFO PER PROBLEMA SELECO
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi riguardo questo problemino.
Ho acquistato un seleco usato chassis pc 180 (ISFF37M22N2), non sono un esperto e non saprei dire il modello preciso della tv se non questi dati, per poterci collegare il vecchio mega drive che usavo negli anni 90. Tutto ok tranne il fatto che l'immagine è leggermente spostata a sinistra :( informandomi un pò in rete ho letto che si può entrate nella service mode per poter regolare l'ampiezza ma non ho idea di come si faccia, tra l'altrO non ho il telecomando originale ma un "madeforyou dual 4:1" acquistato su internet. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ciao htt1 benvenuto, il rapporto d'aspetto del TV è 16:9 o 4:3 ? il Sega megadrive è settato al giusto rapporto del TV, scusami la banalità ma non si sa mai.
Per il service mode QUI o Qui un esempio, al limite puoi chiedere sul forum PLC.
-
Grazie per avermi risposto :) il rapporto d'aspetto tv è quello di un vecchio tubo catodico 4:3 e il mega drive penso sia settato al giusto rapporto. Purtroppo tramite le combinazioni che suggeriscono sui 2 link non sono ancora riuscito a entrare nel service mode, proverò a chiedere sul forum PLC!
-
Comunque una volta entrato nel service devi agire sulla voce H position che regola la posizione orizzontale.
-