Onkyo TX-nr616 non emette più un suono....
Ciao a tutti ragazzi dopo circa 10 anni di egregio lavoro questo ampli Onkyo improvvisamente sembra stia cedendo... nonostante acceso e sembra tutto funzionare regolarmente non emette più un suono neanche se seleziono radio FM.
Lo aveva già fatto in passato e staccando la spina per un po'... dopo riprendeva a suonare ,quando passo dagli speakers tv tramite HDMI ARC il suono della televisione non viene più riprodotto dai diffusori collegati all'ONKYO. Ho fatto diverse prove ho staccato tutti i fili delle casse se ci fosse stato un problema di deterioramento fili...poi l'ho lasciato staccato dalla corrente per circa mezza giornata... Ho provato ad accenderlo e ricominciare a ricollegare tutti i cavi uno alla volta per vedere se c'era qualcosa che gli dava fastidio. Ho letto un po' un giro sulla rete dovrebbe essere il processore dsp del sistema HDMI ARC ! ....che avendo circa 10 anni mesá è andato... Mi sembra un problema molto comune con gli Onkyo a me mi ha detto bene per circa 10 anni non so cosa fare ..voi pensate sia quello il problema ?