salve a tutti,posseggo da poco un amplificatore Rega Brio abbinato a casse B&W DM620 da pavimento (anni90)
secondo voi con che casse potrei sostituirle per migliorare la qualita'?
ascolto musica rock/blues...
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,posseggo da poco un amplificatore Rega Brio abbinato a casse B&W DM620 da pavimento (anni90)
secondo voi con che casse potrei sostituirle per migliorare la qualita'?
ascolto musica rock/blues...
grazie
budget
usato si o no
come ti sei trovato con le b&w?
Se l'abbinata ti è piaciuta potresti andare di 603 S2 Anniversary
Altrimenti si cerca altro :)
Grazie mille
Come budget pensavo 1000/1500
Con le B&W non mi trovo male, solo che essendo datate pensavo di sostituirle con qualcosa di nuovo che magari si abbinerebbe meglio con il Rega…
Ciao, intanto bisognerebbe capire che suono finale vorresti ottenere tu, e secondo, io mi terrei proprio lontano dalle ultime b&w che necessitano di tanta corrente per essere pilotate al meglio e non mi sembra che il tuo ampli possa pilotarle come si deve...
se ne parla poco ma hai mai provato a sentire i diffusori rega ? io un ascolto lo farei , tra l'altro li diffusori da pavimento (> Rx3) nascono con un progetto che dovrebbe semplificare il posizionamento essedo meno dipendente dalle distanze dai muri e con la possibilità di orientare il woofer laterale verso l'interno o esterno scambiando la posizione dei diffusori.
Se dovessi andare a mio gusto , farei un ascolto anche di qualche prodotto Dynaudio specialmente dei modelli da scaffale.
Ciao
Luca
l'ambiente?