Ma alla fin fine...............
Allora la mia domanda è questa ed è indirizzata a tutti quelli che hanno 'sacrificato' la qualità video in cambio di una maggiore dimensione dello schermo (nella fattispecie LCD o Plasma); tutto questo in nome di un maggior 'impatto' cinematografico.
E' sottinteso che la valutazione è SOGGETTIVA ma, vale la candela avere uno schermo di grandi dimensioni senza però avere in cambio un'adeguata qualità visiva?????
Insomma, tirando le somme, è capitato a qualcuno di voi di pensare, una volta acquistato un 42":
'MA FORSE ERA MEGLIO RIMANERE AL CARO VECCHIO 32" CRT, POTEVO SPENDERE IN MODO DIVERSO I MIEI SOLDI'
C'è chi si è pentito?
Io sono innamorato dei 42" (nei pochi momenti liberi della settimana faccio sempre un salto nei centri specializzati) ma ho paura che una volta portatomi a casa il 'bestione', possa avere qualche rimpianto................
Re: Ma alla fin fine...............
Citazione:
romanodel73 ha scritto:
'MA FORSE ERA MEGLIO RIMANERE AL CARO VECCHIO 32" CRT, POTEVO SPENDERE IN MODO DIVERSO I MIEI SOLDI'
solo per un LOEWE da 40" ho pensato di pensarlo..
ma la cifra risulterebbe mooolto simile per poi avere in testa "ma chissà come sarei stato felice di poter godere di una HDMI, di una geometria perfetta, etc" ...
non mi pento affatto, anzi.. però un consiglio lo darei a tutti.. non valutate un plasma da 1800euro per battere un CRT da 1000euro.. bisogna spendere per un ottimo LCD o PLASMA e godere di 42 o 43" di bella visione.. altrimenti tenetevi il CRT ;)
vedi appunto la LOEWE.. per darti la stessa grandezza d'immagine, il costo è quello cmq..
ciao
speriamo abbia un buon lettore dvd
Citazione:
mirkob ha scritto:
l'ultimo dubbio me lo potrebbe togliere un parente, che ha acquistato un plasma HD (credo Pioneer) e che una di queste sere mi invita a vederlo..
speriamo lo abbia settato bene.. a quel punto.. NE VORRAI UNO :D