Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/jv...ale_17153.html
Nel comunicato ufficiale di JVC Kenwood Italia, tutte le caratteristiche dei tre nuovi videoproiettori laser con ingressi 8K 60p e 4K 120p
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo articolo Emidio, la cosa che sto notando è la preoccupazione delle persone sulla percentuale di perdita di luminosità per la calibrazione rispetto le vecchie macchine a lampada, per te è una preoccupazione fondata ? Si parla di una perdita del 10/15% sui lampada e di un 20/25% sui nuovi laser.
Non vedo l'ora di leggere una tua recensione dopo aver messo le mani su questi nuovi laser. Ciao
-
Mah, sui rumors ne ho sentite tante… staremo a vedere, per fine mese dovremmo riuscire a leggere le prime recensioni delle maggiori testate americane… Una cosa è certa che la costanza di emissione e la dinamica delle illuminanti laser è superiore ai tradizionali sistemi a lampada. Io mi preoccuperei più di valori come contrasto e livello del nero…ma aspettiamo i numeri
-
Sto misurando un esemplare di NZ7 proprio in questo momento presso la sede di JVC Italia. Domani vi dirò tutto: flusso luminoso max, default e dopo la calibrazione.
Posso solo anticipare che è una gran macchina e mi sto divertendo come non succedeva da tempo.
Emidio
-
Aspettiamo il tuo riscontro.
Ha messo 4 anni per fare dei prodotti al laser dopo lo Z1 ,ma si è finalmente mossa
-
Grande Emidio, the best. Portane a casa uno da smontare
Per favore misura ai vari livelli laser la luminosità il contrasto e il rumore in decibel. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Sto misurando un esemplare di NZ7 proprio in questo momento presso la sede di JVC Italia. Domani vi dirò tutto: flusso luminoso max, default e dopo la calibrazione.
Posso solo anticipare che è una gran macchina e mi sto divertendo come non succedeva da tempo.
Emidio
Che dire Emidio... hai creato un bel hype...
-
Se Emidio pubblica la recensione con i dati di calibrazione, questa volta batte sul tempo tutti i recensori internazionali, sarebbe fantastico.
Fai anche un piccolo video YouTube, ti mette un like il mondo intero, poi ti linko nei vari forum
-
Attendo i dati,vediamo se ne varrà la pena cambiare il mio 760 oppure no!
-
Citazione:
tyson
Attendo i dati,vediamo se ne varrà la pena cambiare il mio 760 oppure no!
Ciao tyson, credo che i dati lo confermeranno, sto leggendo che un NX7 + Envy non arriva ai livelli del nuovo NZ7. Vediamo che dati porterà Emidio
-
Citazione:
Miki1971
Ciao tyson, credo che i dati lo confermeranno, sto leggendo che un NX7 + Envy non arriva ai livelli del nuovo NZ7. Vediamo che dati porterà Emidio
Ciao,se ne vale la pena e non i 2 reni:D penso che col mio amico Fabio ne potremmo parlare
-
Citazione:
Miki1971
mi mandi in PM la fonte che me la leggo pure io?
-
Sinceramente ,e lo confermera' Emidio ,il base dei laser non e' luminosissimo.
Dipende che schermo hai .
In con l'attuale Dnp Supernova da 110 pollici per vedere bene Hdr debbo mettere alla massima potenza il mio Jvc Z1.
Insomma credo che pdr sfruttare nene Hdr su schermi da tre metri debbi prendere intermedio
-
Citazione:
andrea_gi
mi mandi in PM la fonte che me la leggo pure io?
Ciao Andrea, questa cosa che dicevo l'affermava un tecnico non professionista che il rivenditore Audio Advice gli aveva incaricato di fare un confronto tra il suo Nx7 e il nuovo Nz7 ricevuto in prova 15 giorni prima del lancio ufficiale del 1 settembre. Su youtube trovi il video cercando Audio Advice Nz7 e il commento che ha fatto questo lo trovi sul forum AVS.
Io che il DTM di JVC sia migliore del DTM del Envy ci credo il giusto, anche perché non hanno fatto grandi cambiamenti rispetto al DTM precedente
Io però mi fido della recensione che farà Emidio, cioè un professionista esperto di lungo corso che stimo
-
Citazione:
jedi
Sinceramente ,e lo confermera' Emidio ,il base dei laser non e' luminosissimo.
Dipende che schermo hai .
In con l'attuale Dnp Supernova da 110 pollici per vedere bene Hdr debbo mettere alla massima potenza il mio Jvc Z1.
Insomma credo che pdr sfruttare nene Hdr su schermi da tre metri debbi prendere intermedio
spero di no, adesso ho un x7900 su telo 16/9 base 330 gain unitario, acustico, elite screens....se faccio il salto voglio qualcosa che mi permetta un hdr valido sullo schermo che ho...