Uscita coassiale schede audio
Ciao,
ho cambiato da poco nel mio htpc la scheda audio, passando da una live 5.1 plat. ad una audigy 2 oem.
Con la precendente usavo un collegamento ottico con l' ampli (uno yamaha A2). Con l' audigy sono costretto ad usare un coassiale.
Il problema e' che spesso e volentieri con questo collegamento l' ampli si spegne di colpo...
Usando il coassiale con l' altro PC (monta una audigy 1 platinum ex) funziona invece normalmente).
Scheda audio difettosa o?
Vincenzo
Re: Uscita coassiale schede audio
Citazione:
Originariamente inviato da ronf
Ciao,
ho cambiato da poco nel mio htpc la scheda audio, passando da una live 5.1 plat. ad una audigy 2 oem.
Con la precendente usavo un collegamento ottico con l' ampli (uno yamaha A2). Con l' audigy sono costretto ad usare un coassiale.
Il problema e' che spesso e volentieri con questo collegamento l' ampli si spegne di colpo...
Usando il coassiale con l' altro PC (monta una audigy 1 platinum ex) funziona invece normalmente).
Scheda audio difettosa o?
Vincenzo
Nelle vecchie SB l'uscita audio coassiale presentava dei voltaggi anomali...non ricordo esattamente quanto debbano essere di specifiche, ma sforavano di parecchio.
Occhio che se č il tuo caso ti bruci l'ampli! E dopo col PJ ma senza ampli come fai con i film?!?!?;) :p