Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Diffusori
Salve a tutti vorrei un consiglio sulla scelta dei diffusori per il mio impianto audio
Ho appena smantellato il mio impianto Ht per passare al solo audio a 2 canali i componenti sono quelli che ho in firma
i soli componenti dell' impianto Ht che mi sono rimasti sono i diffusori Dali Oberon7 che secondo le mie impressioni non si sposano bene con il Rega elex-r il suono č troppo aperto sul medio alto e dopo un po si fatica ad ascoltarle mi piacerebbe una coppia di diffusori dal suono pių tranquillo ho sentito parlare bene di indiana line ma non mi e possibile ascoltarle perchč a Firenze non
le tiene nessuno avete qualche dritta da darmi?
-
budget? (risposta troppo breve... ma č solo una domanda banale *_*)
(hint: ad ampli britannico, diffusore britannico: B&W, ProAc, Rega, eccetera. Magari fai un salto da Dolfi con l'ampli, sempre che il budget le permetta)
-
Ascolterei magari una serie pių alta delle Oberon...per restare in casa Dali...
Se ti piace avere pių corpo direi PROAC, se invece vuoi le voci in primo piano senza sacrificare la parte sotto Dynaudio Evoke...
-
Grazie per le risposte il limite di spesa č di circa 1500€ sul nuovo(senza la permuta delle oberon) avevo pensato alle opticon 5 rimanendo in casa dali per altre marche non saprei.
Oppure mi rivolgerei sull'usato. Diciamo che la differenza che mi sono prefisso con il reso delle Dali di circa 700/800€
-
Se puoi valuta le Opticon 6 che hanno le caratteristiche che cerchi...
-
ascolta le martin logan motion 20 con l'elex r
-
Trovi in superofferta da Lyrics le Sonus Faber Toy Tower. Credo vadano nella direzione che cerchi