Scelta sintoamplificatore per sistema B&W 5.1
Salve a tutti, finalmente ieri ho coronato un sogno nel cassetto acquistando il mio primo vero impianto Home Theater.
ho preso i seguenti diffusori:
B&W 705 s2 come frontali
B&W HT-M72 s2 come centrale
B&W CWM 652 da incasso come Surround
B&W DB4-S come subwoofer
in un futuro prossimo integrerò il tutto con 2 satelliti superiori per avere il Dolby Atmos.
Il mio utilizzo è misto ca. 60% Film (Netflix, Nowtv, Disney+, Blu-Ray) e 40% musica (50% vinile, 50% Tidal).
Ancora non ho deciso a quale sintoamplificatore collegarle. Al momento (non appena mi arriveranno) userò un Onkyo HTR-693 già in mio possesso.
purtroppo il mio sinto-Amp. non ha uscite pre(se non per il subwoofer) quindi non posso acquistare solo un finale di potenza multicanale.
Il mio budget oscilla tra i 1000 ed i 2000€ e non sono necessariamente legato al nuovo, anche se, mi piacerebbe avere l’e-arc sulla hdmi principale per futuri aggiornamenti del tv (per adesso un LG 65oledE7).
secondo voi meglio un integrato completo tipo il
Denon AVC-X4700H ca 1500€
Marantz SR7015 ca 1600€
oppure una soluzione tipo
Marantz SR6015/Denon AVC-X3700H ca. 1000€ più un finale multicanale usato sui 1000€ tipo il Marantz MM8077 che lo trovo a 990 €.
O anche come ultima soluzione, anche se più dispendiosa, un
Denon AVC-X6700H che costa Ca 2500€
Ovviamente accetto tutti i consigli anche su altri marchi a me sconosciuti e magari a parità di prezzo meglio suonanti.
grazie mille per ogni risposta.