Visualizzazione Stampabile
-
denon dra 800h
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un ampli Denon dra 800 h con diffusori da pavimento Indiana Line Tesi 561;
diciamo che la qualità sembra soddisfare (ci si accontenta), ma ho un po difficoltà nei settaggi:
in particolare non riesco a sentire il segnale audio dalla tv lg (con arc); riesco solo con cavo ottico;
in secondo luogo non riesco in nessun modo a collegare un cuffia Bluetooth.
Qualcuno mi può aiutare?
Volevo poi un consiglio per l'acquisto di un soobwoofer da abbinare a quest'impianto:
Grazie :)
-
ARC: l' unico accorgimento di cui ho notizia è usare la connessione appositamente indicata sul TV per collegare l' uscita del DRA800H. Il settaggio dell' uscita audio digitale del TV dovrà essere PCM (2 canali) ma credo che sia lo stesso dell' uscita ottica
CUFFIE: da quanto si capisce il BT del DRA800H serve solo a collegare un telefonino come sorgente musicale, non c'é traccia della possibilità di collegare cuffie sul manuale
Sobwoofer: dovresti indicare un budget ed il tipo di impiego, se è solo per avere bassi più "pieni" (magari in un contesto abitativo tipo appartamento) o se hai sorgenti con audio multicanale (anche solo Netflix) e vuoi una pressione acustica "importante" per gli effetti perché il contesto abitativo lo consente.