Visualizzazione Stampabile
-
TCL EC78 odore
Buongiorno,
ho da poco acquistato questo nuovo TCL EC78 nella versione 55 pollici. Ho riscontrato da circa 1 settimana che emana questo odore di plastica bruciata non molto forte (tipo quello dei proiettori).
Qualcuno ha riscontrato la medesima cosa ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DjY
Buongiorno,
ho da poco acquistato questo nuovo TCL EC78 nella versione 55 pollici. Ho riscontrato da circa 1 settimana che emana questo odore di plastica bruciata non molto forte (tipo quello dei proiettori).
Qualcuno ha riscontrato la medesima cosa ?
Anche al mio arrivato ieri.. credo sia il materiale dei componenti usato.. , non ho trovato ancora come togliere quel suono fastidioso che emette ad ogni tocco al telecomando.. un'altra cosa che non ho trovato è la regolazione dell'autospegnimento..
Aggiorno , Fatto reso : Emette odore di bruciato di componentistica Si disconnette spesso da internet Ieri si è impallata un paio di volte e ho dovuto riavviare la TV
-
ciao, ho questa tv da dicembre e anche il mio emana questo odore di plastica, noto però che a distanza di mesi è sempre di meno. L'unica pecca è che non ho trovato la regolazione audio della soundbar integrata.
-
Volevo fare anch’io il reso però avendolo preso in negozio non credo si possa fare. Anche perché solo per la problematica dell’odore non so quanto mi darebbero ragione. Però non è possibile che dopo 3 settimane ancora si senta, mi fa rabbia
-
Citazione:
Gynlemon
Anche al mio arrivato ieri.. credo sia il materiale dei componenti usato.. , non ho trovato ancora come togliere quel suono fastidioso che emette ad ogni tocco al telecomando.. un'altra cosa che non ho trovato è la regolazione dell'autospegnimento..
Aggiorno , Fatto reso : Emette odore di bruciato di componentistica Si disconnette spesso da intern..........[CUT]
Volevo fare anch’io il reso però avendolo preso in negozio non credo si possa fare. Anche perché solo per la problematica dell’odore non so quanto mi darebbero ragione. Però non è possibile che dopo 3 settimane ancora si senta, mi fa rabbia
-
Citazione:
nois3
ciao, ho questa tv da dicembre e anche il mio emana questo odore di plastica, noto però che a distanza di mesi è sempre di meno. L'unica pecca è che non ho trovato la regolazione audio della soundbar integrata.
Ciao, in che senso non trovi la regolazione audio della soundbar ? Non è collegata al volume del Tv ?
Per l’odore dici che passa col tempo ?
Vorrei fare il reso ma l’ho preso in negozio
-
Il diritto di recesso si applica solo agli acquisti fatti presso negozi non fisici.
L'odore può essere fisiologico: tipo di plastica, impregnanti utilizzati, ecc.
-
@ TUTTI
Evitate gli OT, se volete parlare di altri problemi aprite una discussione apposita.
-
L'odore confermo che ora a distanza di mesi è quasi scomparso.
-
@ nois3
Citazione:
nois3
Per la regolazione soundbar....
Quale parte del mio richiamo ad evitare OT non ti è chiara?