Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno,
ho da poco acquistato questo nuovo TCL EC78 nella versione 55 pollici. Ho riscontrato da circa 1 settimana che emana questo odore di plastica bruciata non molto forte (tipo quello dei proiettori).
Qualcuno ha riscontrato la medesima cosa ?
Anche al mio arrivato ieri.. credo sia il materiale dei componenti usato.. , non ho trovato ancora come togliere quel suono fastidioso che emette ad ogni tocco al telecomando.. un'altra cosa che non ho trovato è la regolazione dell'autospegnimento..
Aggiorno , Fatto reso : Emette odore di bruciato di componentistica Si disconnette spesso da intern..........[CUT]
ciao, ho questa tv da dicembre e anche il mio emana questo odore di plastica, noto però che a distanza di mesi è sempre di meno. L'unica pecca è che non ho trovato la regolazione audio della soundbar integrata.
Quale parte del mio richiamo ad evitare OT non ti è chiara?Per la regolazione soundbar....