Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto avr home cinema
Salve a tutti. Ho in mente di creare una stanza cinema decente 5.1.2 e sto cercando di fare una lista dei componenti che mi servono e vorrei dei consigli. Come amplificatore a pelle mi piace molto il denon avr-x3500h e come diffusori la serie 700 di B&W. Dite che potrei orientarmi su questi componenti o si trova di meglio?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Dovresti spiegare un po' meglio cosa vuoi realizzare, ovvero dimensioni della stanza, distanza tra diffusori punto di ascolto, budget totale, diffusori front a pavimento o scaffale?
Inoltre, la stanza cinema sarà quindi ad uso eclissavo HT ?
Per adesso, l'unica cosa che posso dire è che Denon X3500 e B&W serie 700 vedo un po' di sbilanciamento tra amplificazione e diffusori...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Dovresti spiegare un po' meglio cosa vuoi realizzare, ovvero dimensioni della stanza, distanza tra diffusori punto di ascolto, budget totale, diffusori front a pavimento o scaffale?
Inoltre, la stanza cinema sarà quindi ad uso eclissavo HT ?
Per adesso, l'unica cosa che posso dire è che Denon X3500 e B&W serie 700 vedo un po' di sbilanciamen..........[CUT]
In realtà non ho ancora una stanza, ma intendo creare uno spazio esclusivo ht diciamo 3x4 o simile con punto di ascolto a circa 2,5m dai diffusori front a pavimento. Budget dei componenti sotto 10000
-
se opti per la serie 700, specie quelle da pavimento, ti servirà almeno i finali per i front e il center
-
Citazione:
antonio leone
se opti per la serie 700, specie quelle da pavimento, ti servirà almeno i finali per i front e il center
Puoi spiegarti meglio? Dovrei usare un amplificatore solo per i front e il centrale e un altro per i surround?
-
solo per i frontali e centrali
-
Citazione:
antonio leone
solo per i frontali e centrali
Quali componenti mi consiglieresti per un impianto?