Buongiorno a tutti belli e brutti (ma bravi),
come la vedete se nella mia catena in firma aggiungo un BEHRINGER A500 per pilotare i surround oppure le due front delegando all'Atoll il centrale ed i surround?
Grazie in anticipo per le risposte.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti belli e brutti (ma bravi),
come la vedete se nella mia catena in firma aggiungo un BEHRINGER A500 per pilotare i surround oppure le due front delegando all'Atoll il centrale ed i surround?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao Vale73,
stavo valutando l'aggiunta di un finale per le frontali (Atoll MA100 - Emotiva BassX - XTZ Edge A2) o un ampli con bypass (Atoll IN30), forse meglio per essere usato da solo per la musica .
Guardando la tua catena non capisco se vuoi usare l'Anthem solo come pre, perché già sgravato di frontali e centrali immagino non abbia problemi a gestire le sole Focal o se invece vuoi avere più headroom per le frontali con il Behringer. Ma tutto dipende anche dal volume della stanza e dal volume a cui ascolti !
Credo che comunque l'Atoll AV100 con i suoi condensatori da 30000 µF, picco da 180W e risposta in frequenza 5-200 KHz sia meglio per pilotare frontali e centrale.
Sicuramente avrai risposte più competenti !!!
Anche per me
Si Car71...diciamo che il target era un quello ma visto in ottico di un passo intermedio....verso la vendita dell'Anthem per passare ad un pre con i due finali atoll....come la vedete?
Dai chudiamo questo post...mi avete convinto che mettere un altro finale avrebbe poco senso...aprirò un post un po' più impegnativo per sostituzione anthem e passaggio alla configurazione pre+finali....dove avrò bisogno di un grande vostro aiuto !!!
Eh eh Vale73, i sintomi c'erano tutti : affetto da upgradite !!