Visualizzazione Stampabile
-
Marantz SR-9200
Come da titolo sto cercando informazioni su questo ampli pet HT. Poche info sono riuscito a scovare sul web, quello che ho capito è che nonostante un po' datato rappresentava e non so se lo è ancora un punto di riferimento.
Qualcuno ha avuto modo di sentirlo e spiegarmi meglio, lo sto valutando anche perchè mi pare che il suo focus sia principalmente sulla sezione audio senza avere tanti abbellimenti di skils che potrei non utilizzare (WIFI o altro). L'unico dubbio è l'età, non vorrei che fosse indietro rispetto alle tracce audio che si trovano in questo momento (Blue Ray o SKY), anche se ho la sensazione che le tracce più o meno siano sempre le stesse ma il mercato richiede di proporre ampli sempre con qualche opzione pseudoinnovativa per poter vendere, ma questa è la mia sensazione......
Grazie
-
Il mio vecchio Marantz SR-9200 pagato 3500 euro nel 2002 giace in uo scatolone in cantina da anni oramai. Ti consiglio di cercare qualcosa di piu' aggiornato.
Oppure se vuoi ti do il mio per pochi eurini :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
richiroby
Il mio vecchio Marantz SR-9200 pagato 3500 euro nel 2002 giace in uo scatolone in cantina da anni oramai. Ti consiglio di cercare qualcosa di piu' aggiornato.
Oppure se vuoi ti do il mio per pochi eurini :)
Qualcosa di più aggiornato perchè è un amlpli che non supporterebbe più i segnali audio nelle tracce Blue Ray o SKY? Non mi interessano molto tutti i vari skill degli ampli attuali ma piuttosto che possa gestire bene il multicanale. Anche avere gli ingressi solo ottici e non HDMI non sarebbe un problema, sia il decoder SKY che il lettore hanno le uscide ottiche. Mi spieghi meglio Grazie.
-
Citazione:
Bufa
Qualcosa di più aggiornato perchè è un amlpli che non supporterebbe più i segnali audio nelle tracce Blue Ray o SKY? Non mi interessano molto tutti i vari skill degli ampli attuali ma piuttosto che possa gestire bene il multicanale. Anche avere gli ingressi solo ottici e non HDMI non sarebbe un problema, sia il decoder SKY che il lettore hanno le u..........[CUT]
PEr quello che ti serve allora andrebbe benissimo, ma non ha snso nel 2020 prendere qualcosa del 2002, tutto qui
-
Citazione:
richiroby
PEr quello che ti serve allora andrebbe benissimo, ma non ha snso nel 2020 prendere qualcosa del 2002, tutto qui
Secondo te gestirebbe bene i segnali audio attuali? Anche 4K?
-
Citazione:
Bufa
Secondo te gestirebbe bene i segnali audio attuali? Anche 4K?
No, direi proprio di no
-
-
Grazie a tutti per i consigli, cambio progetto e idea di ampli :D