Visualizzazione Stampabile
-
B&W vs VELODYNE
Ragazzi secondo voi , visto che devo prendere il nuovo sub, e volendo fare un passo avanti rispetto al mio ormai ex Yamaha YST 1500 fra questi due pretendenti chi la spunta.
Velodyne SPL 800 II
B&W ASW 750
So che fra i due esiste un divario di prezzo di circa 500 EURO, ma riesco ad averli alla stessa cifra in favore di un demo del B&W ASW 750..
Che mi dite il "piccolo" Velodyne oppure il "grande" B&W
Ciao;)
P.S. Il "piccolo" ed il "grande" si riferiscono esclusivamente alle dimensioni :D
-
Re: B&W vs VELODYNE
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ragazzi secondo voi , visto che devo prendere il nuovo sub, e volendo fare un passo avanti rispetto al mio ormai ex Yamaha YST 1500 fra questi due pretendenti chi la spunta.
Velodyne SPL 800 II
B&W ASW 750
So che fra i due esiste un divario di prezzo di circa 500 EURO, ma riesco ad averli alla stessa cifra in favore di un demo del B&W ASW 750..
Che mi dite il "piccolo" Velodyne oppure il "grande" B&W
Ciao;)
P.S. Il "piccolo" ed il "grande" si riferiscono esclusivamente alle dimensioni :D
Non mi sembrava lo Yamaha cosi' male ...........
Saluti
Marco
-
Re: Re: B&W vs VELODYNE
Citazione:
Microfast ha scritto:
Non mi sembrava lo Yamaha cosi' male ...........
Saluti
Marco
Lo so ma quando la persona che ha acquistato le mie B&W CM4 e venuto a ritiralrle mi ha proposto 50 EURO in più di quanto io non lo avessi pagato in Germania 6 mesi fa non ho resistito ad una convulsione di upgradite acuta.... CHE CE POSSO FAAAAAAAAAA :p :p
-
Io non abbandonerei la strada di un sub servocontrollato,,,,
Poi dicono che questo Yamaha suoni anche decentemente rispetto ai primi YST.;)
Upgradite può fare anche molti danni :D
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Io non abbandonerei la strada di un sub servocontrollato,,,,
Poi dicono che questo Yamaha suoni anche decentemente rispetto ai primi YST.;)
Upgradite può fare anche molti danni :D
Danik l'upgradite ha gia fatto danni li fa e li continuera a fare al mio povero portafoglio....
Il 1500 è gia andato, da commerciante che sono mi sono visto offrire più di quello che lo avevo pagato sei mesi prima, proprio non mi è riuscito di resistere:p
E poi il Velodyne mi attira molto per caratteristiche ma sopratutto per dimensioni.... Lo Yamaha è veramente mastodontico... Pero sto b&w mi attira molto per il prezzo... Bo adesso vedro che fare...
Tu fra i sue a chi daresti un voto;)
-
Io come vedi dalla signature possiedo un velodyne CHT-12R e devo dire che e' un ottimo sub per HT. Certo la linea SPL e' superiore ed anche piu' adatta per la musica ma a che prezzo...
Il B&W ha un ottimo rapporto Q/P e l'ho valutato e provato prima di prendere il Velodyne ma almeno per il mio "stomaco" non c'e' stato confronto :D .
Spero di esserti stato utile ;)
ciao e buone visioni
Roberto.
-
Caro Ciosse...
...avevo un CHT12, e andava una bomba.
Ho preso l'SPL 1200 MK2 e il basso del CHT me lo sono già dimenticato.:eek: :eek:
Vuoi un consiglio? Una membrana da 20 cm resta pur sempre una membrana da 20 cm, anche se amplificata con 1000 rms e 2000 di picco.
Fai uno sforzo, dagli più che puoi, prenditi il 1200 e paga a rate il resto.
Mandami in pvt il prezzo che ti fanno per l'SPL 800. Vediamo che posso fare.:D
-
Re: Caro Ciosse...
Citazione:
burgy ha scritto:
Vuoi un consiglio? Una membrana da 20 cm resta pur sempre una membrana da 20 cm, anche se amplificata con 1000 rms e 2000 di picco.
Verita' assoluta!!
Il vero salto di qualita' lo farai con un 30cm ;) :D :D
Ciao
Roberto.
-
-
lascia stare il B&W, suonava molto meglio quello che hai svenduto!!:rolleyes:
Forse se riesci ad arrivare al 1200, allora ne sarai contento, ma il 1500 va veramente benone....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
lascia stare il B&W, suonava molto meglio quello che hai svenduto!!:rolleyes:
Forse se riesci ad arrivare al 1200, allora ne sarai contento, ma il 1500 va veramente benone....
walk on
sasadf
Sasa non l'ho svenduto ma anzi ci ho guadagnato:D
Comunque ho ordinato il Velodyna SPL 1200 II, naturalmente nero laccato:)
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ottima scelta ;)
Ciao e buoni ascolti/visioni
Roberto.
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Sasa non l'ho svenduto ma anzi ci ho guadagnato:D
Azz....vedo solo ora la tua risposta...ti avevo mandato un mp per sapere....ottimo, Giuseppe...se non ti dovesse piacere come suona e come sfonda i muri, i soldi che hai speso te li restituisco io!!!!:D ;)
-
Citazione:
burgy ha scritto:
Azz....vedo solo ora la tua risposta...ti avevo mandato un mp per sapere....ottimo, Giuseppe...se non ti dovesse piacere come suona e come sfonda i muri, i soldi che hai speso te li restituisco io!!!!:D ;)
Letto il PM e risposto;)
Dubito che non ne rimarrò esterrefatto :D :D
-
Ahahahahahah....
...te lo sei messo già nella signature prima di averlo!!!!:D ;)
Ma perchè siamo fatti cosi'!!!???:D :p