Problema con subwofer Sunfire SDS 12
Ho sostituito da poco il sintoamplificatore in quanto il vecchio si era guastato. Il nuovo è un Denon X1500H, dopo aver fatto tutti i vari settaggi e aver calibrato calibrato con il microfono audissey ero arrivato ad un risultato soddisfacente e avevo fatto diverse visioni di films con soddisfazione. Oggi dopo aver installato il nuovo televisore 65'', comprato proprio ieri, mi metto a fare una prova di visione di uno dei miei film preferiti:300. Con immensa gioia mi accorgo subito che dal sub non esce nessun suono.... faccio varie prove provando anche a rifare la calibrazione con audissey ma niente alla prova di ascolto il sub proprio non emette suono. Durante la configurazione il Denon riconosce che c'è il sub ma anche durante l'emissione dei suoni test quello del sub è bassissimo e anche alzandolo manualmente al massimo durante la visione non si sente niente.
Cosa può essere successo? Quali prove potrei fare per capire dove è il problema? E' possibile che il sub si sia "svampato" da un momento all'altro?