Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un consiglio su quale scegliere tra le 2? abbinate ad un ampli yamaha 750 , stanza da 22 mq e ascolto 60 ht e 40 musica
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un consiglio su quale scegliere tra le 2? abbinate ad un ampli yamaha 750 , stanza da 22 mq e ascolto 60 ht e 40 musica
Grazie
Secondo me dovresti paragonarle alle diamond 9.6, comunque io ho preso delle canton le190 che accoppierò al mio H/K 2550 e appena mi arrivano ti farò sapere come sono.
Ciao :)
Per me l'accoppiata wharfedale + yamaha è da evitare comunque e sempre. Troppi bassi, troppo slabbramento, buona solo per la discomusic attuale (unza unza unza)
Ciao, oggi mi sono arrivate le canton le190 e che dire.....WOW
Sono soddisfattissimo e te le consiglio di cuore.
Poi ognuno ha i suoi gusti :)
Io con l'accoppiata YAMAHA-Wharfedale ho passato due anni splendidi ad ascoltare ogni tipo di musica in modo molto equilibrato.Citazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
E' vero però che per le caratteristiche che hanno meglio si abbinano al HT che alla musica , quindi il 60% HT e 40% musica è azzeccatissimo.
Dove hai avuto modo di ascoltare tale comportamento ?Citazione:
Non è che i diffusori erano attaccati alla parete posteriore?
Pensa che gli ampli YAMAHA in tutti i vari forum passano per quelli troppo squillanti e sbilanciati sugli alti ( in effetti molto precisini e nautri ) ....infatti l'unica accoppiata da non fare è con le KlipshCitazione:
Ti ricordi mica com'era il settaggio ? non c'era un bass +6 per caso ?
Ciao
Beppe
PS. le Wharfedale di cui parlavo sono le piccole e mitiche Diamond 8.1
Mah, io li ho sentiti in un mediaworld qui in zona e poi da un negoziante che vende solo ampli yamaha e denon. Quanto ai settaggi francamente non ricordo, però l'effetto era boom boom boom.
P.S.
Le wharfedale 8.x hanno l'accordo sul davanti, quindi la distanza dal muro dovrebbe essere meno rilevante...