cambrige cxr 120 - anthem 510 - arcam avr 390
Seguo questo interessantissimo forum ormai da tempo, e posso affermare che ad esso devo tutte le mie conoscenze in materia di HT.
E' giunto finalmente il momento di sostituire il mio vecchio Onkyo 313 con un nuovo sinto.
Ho intenzione di effettuare un vero salto di qualità soprattutto stereofonia (ovviamente entro i limiti di un multicanale), pertanto, come da titolo sono indeciso tra Cambrige cxr 120 - Anthem 510 - Arcam avr 390.
Attualmente come diffusori (5.1) ho l'intera serie IL DIVA con frontali 650. non escludo in futuro di passare alla serie 900 Aria di Focal.
Sui sinto in questione ho letto molto ma sono ancora indeciso. in particolare vorrei comprendere da Voi esperti del Forum se con i diffusori in mio possesso ( IL DIVA 650) riuscirei a percepire un netto miglioramentodegli ascolti tanto in stereo che in MCH, o viceversa sconsigliate di spendere tanto(circa 2000,00 euro) con i miei diffusori.
Mi piacerebbe molto scambiare qualche opinione con possessori dei suddetti sito che, (fatta eccezione per Anthem ) paiono essere veramente pochi.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno contribuire con loro pareri ed aiutarmi nell'impresa.